Il Napoli piomba su Arthur: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
O per il centrocampista brasiliano, attualmente in uscita dalla Juventus. La necessità di esplorare nuove opzioni a centrocampo è emersa dopo le recenti considerazioni su Lobotka e la necessità di avere un vice. Arthur, che ha avuto un impatto altalenante con i bianconeri, potre (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli chiude un mercato da protagonista, e Maurizio De Giovanni non le manda a dire. Lo scrittore napoletano approva la strategia del club e lancia una frecciata alla stampa del Nord. De Giovanni ha condiviso sui social il suo entusiasmo per la campagna acquisti azzurra: (Napolipiu.com)
Poi l’infortunio di O’Riley ha fatto il resto. Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato su X il possibile arrivo di Arthur Melo al Napoli: “Vi avevo detto che il Napoli su Gilmour stava frenando. (Tutto Napoli)
Antonio Conte non fa i salti di gioia per l’eventuale arrivo del brasiliano Arthur che sarebbe regalato al Napoli dalla Juventus (che pagherebbe anche il suo stipendio che è alto: 6 milioni). Il brasiliano non è il tipo di calciatore desiderato dall’allenatore del Napoli che invece vuole un’altra figura. (IlNapolista)
Sembrava cosa ormai decisa ma il club inglese ha fatto un passo indietro, per ben due volte. Tanti acquisti, ultimo di questi Romelu Lukaku (in attesa dell'ufficialità di Scott McTominay). (Calciomercato.com)
Il giornalista sportivo ha aggiunto su X che il Napoli vuole il brasiliano dopo che il Brighton ha deciso di non lasciar partire Gilmour Il noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano ha rivelato, attraverso il suo profilo X, gli ultimi sviluppi riguardanti il futuro di Arthur Melo. (Bianconera News)
Per questo la società partenopea starebbe pensando ad Arthur come alternativa a Lobotka. Visualizzazioni: 609 (Calcio Style)