Kate Middleton, il dolore di Harry: "Sconvolto quando l'ha vista"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il principe Harry sarebbe rimasto "sconvolto ed emozionato" alla vista di Kate Middleton al Trooping the Colour, la parata organizzata per il compleanno di re Carlo lo scorso 15 giugno. Quello per la principessa del Galles è stato il primo evento pubblico a cui ha partecipato da quando ha annunciato di essere malata di cancro. Prima della parata, infatti, non la si vedeva addirittura dallo scorso Natale (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'amicizia che un tempo pareva indissolubile. Il principe «ha sì contatti con Kate, ma non quanto desidera»: «Vuole riaverla nella sua vita, e vuole riaverla come si deve. (Vanity Fair Italia)

Kate Middleton è apparsa per la prima volta in pubblico dopo l’annuncio del cancro, lo scorso 15 giugno per il Trooping the Coluor, l’evento che si festeggia ogni anno per il compleanno del Re. Il principe Harry ha rivisto Kate Middleton proprio nel momento della sua malattia: ecco il retroscena sulla vicenda. (arabonormannaunesco)

Il cancro di Kate Middleton ha contribuito a dividere ulteriormente Harry da William, una riconciliazione tra i due fratelli sembra ormai del tutto impossibile. La reazione del Duca del Sussex di fronte al tumore della cognata è stata definita "meschina", ma lui nemmeno se ne è reso conto. (DiLei)

Lo affermano fonti vicine alla famiglia spiegando che i Sussex seguono da lontano, come tutti, i progressi di Kate di fronte alla malattia e sperano che la sua guarigione possa essere l'occasione per allentare la tensione all'interno della Famiglia Reale britannica. (Radio Monte Carlo)

Il Duca del Sussex è stato colpito da una notizia totalmente inaspettata che lo ha profondamente sconvolto. (Sardegna Oggi)

Il ripensamento di Harry Un insider vicino alla coppia Sussex ha rivelato che Harry «avrebbe voluto sostenere Kate di persona in quella che deve essere stata una giornata incredibilmente difficile per lei». (Donna Moderna)