Chiesa-Juventus, nessun riavvicinamento: il Besiktas svela la richiesta d'ingaggio, cosa succede ora

Non accenna a risolversi il garbuglio creatosi dopo l'esclusione di Federico Chiesa, messo ai margini del progetto Juventus da Thiago Motta e Cristiano Giuntoli. La ferita con l'esterno bianconero, nonostante i tentativi di riavvicinamento, sembra ormai insanabile e la mancata convocazione per l'amichevole con l'Atletico Madrid ne è la riprova. LA SITUAZIONE - La notizia era arrivata proprio da Thiago Motta, chiara e difficilmente fraintendibile. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo Fatto finora, vorrei precisare che lo stipendio del giocatore è di 9 milioni di euro e che il suo club prevede una quota di trasferimento di 15 milioni di euro. (Pagine Romaniste)

Un sogno rimasto sogno per le esose richieste sull'ingaggio. Federico Chiesa, in uscita dalla Juventus, ha fatto gola a tante squadre di Serie A, Lazio compresa. Operazione praticamente impossibile fin da subito, resa ancor più complicata proprio dalla richiesta dell'attaccante italiano. (La Lazio Siamo Noi)

In queste ore circolano dichiarazioni attribuite al vice presidente del Besiktas, Huseyin Yucel, in merito al possibile trasferimento di Federico Chiesa in Turchia: (CalcioNapoli24)

Calciomercato - Juventus, parla Ramadani, agente di Chiesa: "Mai trattato col Besiktas. Non conosco il vicepresidente"

Federico Chiesa, in rottura con la Juventus, era stato accostato anche al Besiktas, non solo all’Inter e ad altre italiane. L’agente dell’esterno però, ha chiuso ogni dubbio come riportato da Gianluca Dimarzio. (Inter-News)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)

Ramadani fa riferimento, in particolare, alle parole del vicepresidente del club turco Hüseyin Yücel, secondo cui il Besiktas avrebbe fatto marcia indietro su Chiesa per ragioni d'ingaggio: "È vero che stiamo parlando da circa 10 giorni di Federico Chiesa - aveva detto Yücel -. (Eurosport IT)