Nico Gonzalez protagonista del trionfo argentino in Copa America. E se arrivasse l’offerta giusta la società viola potrebbe valutarla

Il sorriso, le lacrime di gioia e un futuro ancora da vivere. C’è un bel pezzo di viola nel trionfo dell’Argentina in Copa América, nella vittoria ai supplementari con l’ennesimo gol di Lautaro Martinez che ha steso la Colombia e consacrato un gruppo all’apice mondiale. Quello del ct Lionel Scaloni, che nel giro di tre anni ha saputo vincere tutto. Due volte la Copa America, la finalissima contro… (La Repubblica Firenze.it)

Su altri giornali

Lautaro raggiunge Batistuta nella storia della Nazionale argentina (L'Interista)

Non è riuscito a giocare tutta la finale contro la Colombia: il capitano dell'Argentina fermato da una distorsione alla caviglia e da un problema muscolare alla coscia.​Leo Messi ha dovuto seguire metà del secondo tempo della finale di Copa America in panchina, uscito dal campo al 66' della sfida dopo aver riportato una distorsione della caviglia al 35' del primo tempo e un problema muscolare alla coscia che lo ha definitivamente costretto allo stop. (Corriere TV)

Lautaro Martinez festeggia sui social la Copa América vinta da protagonista: "Bicampeones" (TUTTO mercato WEB)

Copa America 2024, tutti i premi individuali

Dopo la diffusione della notizia della riconferma di Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio 5 anche il prossimo anno, cosa che non sembra essere stata accolta di buon grado dalla presentatrice, è scoppiato un nuovo polverone. (Tutto.TV)

Lautaro Martinez ha trascinato l'Argentina anche nella finale della Copa America 2024 contro la Colombia, segnando il gol decisivo ai tempi supplementari dopo essere entrato in campo al 97esimo minuto. (Fcinternews.it)

Il cammino straordinario della Colombia, invece, si è fermato a 8 minuti dalla fine del secondo tempo supplementare. È stata l'Argentina a vincere la Copa America 2024 grazie alla rete nel secondo tempo supplementare di Lautaro Martinez contro la Colombia. (GianlucaDiMarzio.com)