Sinner fenomeno nazionale, Tomba lo incorona: “Jannik sei unico”

L’Italia incollata alla tv per vedere Jannik Sinner aggiudicarsi le Atp Finals 2024: gli ascolti della Rai volano grazie al numero 1 del tennis diventato un fenomeno nazional-popolare proprio come lo erano stati Alberto Tomba e Valentino Rossi. Un simbolo dell’Italia nel mondo, dell’eccellenza e della qualità del Bel Paese nello sport, di chi sa vincere con la mentalità giusta ma anche con leggerezza. (B-Lab Live!)

La notizia riportata su altri media

Per cui non possiamo che chiedergli nuovi miracoli tennistici che ci portino a continuare a vivere su questa nuvola sulla quale mai avremmo pensato di essere fino a pochi anni fa. Il giorno dopo è ancora più bello. (il Giornale)

La finale di Torino contro Taylor Fritz ha tenuto davanti alla tv 4,6 milioni di spettatori su Rai 2 (in … Tutti lo vogliono, tutti lo applaudono, tutti lo amano. (La Stampa)

L’Italia incollata alla tv per vedere Jannik Sinner aggiudicarsi le Atp Finals 2024: gli ascolti della Rai volano grazie al numero 1 del tennis diventato un fenomeno nazional-popolare proprio come lo erano stati Alberto Tomba e Valentino Rossi (LAPRESSE)

Jannik Sinner sempre più nell’olimpo dei campioni sportivi

E non solo per quanto riguarda il tennis. Rispetto alla scorsa stagione i suoi guadagni sono sostanzialmente raddoppiati. (Golssip)

All'indomani della vittoria di Jannick Sinner delle Nitto ATP Finals, Beppe Bergomi parla così del numero 1 del tennis mondiale: "Il parallelismo con me sulla precocità ci può stare, anche se ritengo che Sinner stia facendo qualcosa dal valore assoluto - le parole dello Zio a Sky Sport -. (Fcinternews.it)

Jannik Sinner sempre più nell’olimpo dei campioni sportivi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)