Calciomercato Roma - Pellegrini valuta le opzioni e il Galatasaray bussa alla sua porta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Come riporta Il Corriere dello Sport, Il contratto di Lorenzo Pellegrini ha una scadenza fissata tra diciotto mesi, e finora non è stato programmato alcun incontro per discutere il rinnovo. A peggiorare la situazione ci sono le difficoltà che il giocatore sta attraversando: un inizio di stagione sottotono, le esclusioni frequenti da parte di Ranieri e un rapporto ormai teso con i tifosi. (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
Anche sul fronte rinnovo, fa sapere Il Tempo, non si registrano aggiornamenti: al momento non c'è stato alcun contatto tra le parti nonostante il contratto in scadenza nel 2026. Da tre gare di fila in panchina, Lorenzo Pellegrini è sempre più un caso alla Roma (Sport Mediaset)
A 28 anni, Pellegrini sta vivendo una delle stagioni più difficili in carriera. Se l'inizio dell'anno, e l'avvicendamento in panchina tra Mourinho e "capitan Futuro" Daniele De Rossi, aveva giovato alle prestazioni del centrocampista romano, gli esoneri e l'inizio campionato shock dei giallorossi hanno rimesso il nome di Lorenzo Pellegrini in cima alla lista dei capri espiatori di questa stagione. (Fantacalcio ®)
"Con Pellegrini ho parlato dell'aspetto privato, ma non del suo contratto. Così Claudio Ranieri alla vigilia della sfida con il Braga in Europa League parla del centrocampista della sua Roma . (Il Mattino di Padova)
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Ranieri fa capire che la partita col Como la preferisce, che gli dà maggiore importanza. (Giallorossi.net)
"Ci ho parlato sotto l'aspetto privato. Non so che cosa vuole fare in futuro, è un ragazzo che merita e lo vedo più sereno in allenamento", ha dichiarato il tecnico. Poi, sulla sua situazione in campo: "Si sta allenando bene, comincia a prendere la porta e in allenamento si vede se ritrova autostima". (Il Romanista)