Calciomercato Roma - Pellegrini valuta le opzioni e il Galatasaray bussa alla sua porta

Calciomercato Roma - Pellegrini valuta le opzioni e il Galatasaray bussa alla sua porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Come riporta Il Corriere dello Sport, Il contratto di Lorenzo Pellegrini ha una scadenza fissata tra diciotto mesi, e finora non è stato programmato alcun incontro per discutere il rinnovo. A peggiorare la situazione ci sono le difficoltà che il giocatore sta attraversando: un inizio di stagione sottotono, le esclusioni frequenti da parte di Ranieri e un rapporto ormai teso con i tifosi. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Anche sul fronte rinnovo, fa sapere Il Tempo, non si registrano aggiornamenti: al momento non c'è stato alcun contatto tra le parti nonostante il contratto in scadenza nel 2026. Da tre gare di fila in panchina, Lorenzo Pellegrini è sempre più un caso alla Roma (Sport Mediaset)

A 28 anni, Pellegrini sta vivendo una delle stagioni più difficili in carriera. Se l'inizio dell'anno, e l'avvicendamento in panchina tra Mourinho e "capitan Futuro" Daniele De Rossi, aveva giovato alle prestazioni del centrocampista romano, gli esoneri e l'inizio campionato shock dei giallorossi hanno rimesso il nome di Lorenzo Pellegrini in cima alla lista dei capri espiatori di questa stagione. (Fantacalcio ®)

LO MONACO: “Tatticamente, Saud è ancora un po’ sprovveduto”; TORRI: “Ranieri ha riportato il sorriso ad una Roma che non funzionava”

"Con Pellegrini ho parlato dell'aspetto privato, ma non del suo contratto. Così Claudio Ranieri alla vigilia della sfida con il Braga in Europa League parla del centrocampista della sua Roma . (Il Mattino di Padova)

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Ranieri fa capire che la partita col Como la preferisce, che gli dà maggiore importanza. (Giallorossi.net)

"Ci ho parlato sotto l'aspetto privato. Non so che cosa vuole fare in futuro, è un ragazzo che merita e lo vedo più sereno in allenamento", ha dichiarato il tecnico. Poi, sulla sua situazione in campo: "Si sta allenando bene, comincia a prendere la porta e in allenamento si vede se ritrova autostima". (Il Romanista)