Rigore contro la Roma, c'era? La moviola della partita contro il Tottenham e cosa è successo in occasione del goal annullato
Tottenham-Roma, giallorossi subito sotto nei primi minuti di Europa League: Hummels causa il penalty che regala il vantaggio agli Spurs. Pronti via, la Roma di Ranieri subisce un goal a Londra. Al quinto minuto della partita contro il Tottenham, infatti, i giallorossi sono andati sotto per il rigore di Son, trasformato dopo il fallo di Hummels su Sarr. Periodo decisamente duro per Hummels, che dopo aver passato quasi tutta la stagione in panchina non è riuscito a sfruttare le occasioni avute, tra autogoal, reti regalate e un rigore concesso. (Goal Italia)
Su altri media
Redazione 28 novembre - 16:44 La Roma torna a giocare in Europa, dopo il pareggio contro l'Union St. Gilloise a Bruxelles, per la quinta giornata della League Phase di Europa League. I giallorossi, alla prima partita europea della terza avventura di Claudio Ranieri in panchina, hanno collezionato 5 punti nelle precedenti 4 gare e occupano la 20esima posizione. (ForzaRoma.info)
La Roma esce con un prezioso pareggio dal campo del Tottenham in Europa League. 2-2 per i giallorossi di Ranieri che ci hanno creduto fino alla fine, trovando il jolly con Hummels. Match divertente e ricco di occasioni con la formazione italiana che è riuscita a recuperare nel recupero il gol di Johnson dopo il botta e risposta tra Son e Ndicka. (Fanpage.it)
Il tecnico giallorosso Claudio Ranieri... La Roma torna a giocare in Europa League dopo la pausa nazionali e, nel match valido per la quinta giornata della League Phase, affronta il Tottenham a Londra (Virgilio)
Roma finalmente viva. “ partita, una squadra viva. Possiamo giocare sempre così, abbiamo giocatori forti. Abbiamo vissuto due mesi molto difficili. (LAROMA24)
El Shaarawy partirà dal 1’ nella sfida valida per la quinta giornata di Europa League, in terra inglese. Lo riporta Angelo Mangiante su X. (Pagine Romaniste)
Son al 5' dal dischetto sblocca il risultato, pari di Ndicka al 20', Johnson al 33' riporta avanti gli inglesi, in extremis Hummels segna la rete del pareggio. Finisce 2-2 tra Tottenham e Roma, match denso di emozioni. (la Repubblica)