Kiss Kiss - Ancelotti vuole Lozano, spunta la cifra: tris di colpi se parte il messicano

Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha parlato delle mosse del club azzurro sul mercato: "Ancelotti ha chiesto Lozano al Real Madrid.

Se arrivasse l'offerta di 50-60 milioni, il Napoli potrebbe reinvestirli sul mercato per acquistare un esterno mancino che serve come il pane, ma anche un'eventuale alternativa ai centrali e magari un centrocampista.

Lobotka resta perché piace molto a Spalletti"

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L’allenatore potrebbe chiedere alla dirigenza Blancos di effettuare un’offerta al Napoli per il Chucky. Gli azzurri non sono intenzionati a vendere il messicano, ma nell’ottica della riduzione del monte ingaggi, potrebbe anche arrivare una cessione a sorpresa (il mio napoli)

Lozano potrebbe partire con plusvalenza, è uno dei nomi di Ancelotti che però ha in mente soprattutto Kalidou Koulibaly Terminata la stagione, già si infiamma incredibilmente il mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Lozano potrebbe partire con plusvalenza, è uno dei nomi di Ancelotti che però ha in mente soprattutto Kalidou Koulibaly. E questo è un altro tema: rinnova o saluta? (Forzazzurri)

Durante la conferenza stampa della vigilia dell’ultima amichevole del Galles in vista dell’Europeo, contro l’Albania, il gallese ha rilasciato queste dichiarazioni. “So che Carlo Ancelotti è un grande allenatore. (Calciomercato.com)

“Carlo non si arrabbia mai.” Così ha detto Paolo Maldini, che ha trascorso cinque stagioni al fianco di Ancelotti giocatore e otto sotto Ancelotti allenatore. Il 61enne Ancelotti sta tornando a Madrid, dove ha allenato il Real dal 2013-15, con questioni in sospeso. (Sportpress24.com)

Lì con Zidane i rapporti non erano idilliaci, ma con il ritorno di Ancelotti le cose potrebbero cambiare. Mi trovo bene con lui e siamo stati molto bene in passato (Calciomercato.com)