Laura Pausini cambia look: «Ho deciso di farmi bionda perché simboleggia un cambiamento forte », cosa è successo alla cantante

Laura Pausini cambia look: «Ho deciso di farmi bionda perché simboleggia un cambiamento forte », cosa è successo alla cantante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con un nuovo look, Laura Pausini ha annunciato il suo nuovo progetto musicale in arrivo che promette di essere un'esperienza straordinaria per tutti i suoi fan. La cantante non smette di stupire e ha deciso di rinnovare il suo look tingendosi i capelli di biondo platino. Il taglio è rimasto lo stesso: un bob sfilato con punte sul davanti più lunghe. Il suo look è completato da un abito total white con delle ali che le donano un aspetto angelico. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Scritto in collaborazione con Sam Smith, Fraser T Smith, Paolo Carta, Antonio Dimartino e Anice parla della capacità di lasciare andare con serenità le persone che sono state al nostro fianco fino ad ora. (R101)

2 Video suggerito (Fanpage.it)

Laura Pausini ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo sui social sorprendendo tutti. La cantante candidata ai prossimi Latin Grammy per il suo album “Anime Parallele” in versione spagnola ha pubblicato delle immagini in cui è sorprendentemente bionda. (Radio Norba News)

Laura Pausini cambia look: si fa bionda per un annuncio importante

La pop star italiana, divenuta internazionale, ha girato la città a bordo di un pullman a due piani ospitando i numerosissimi affezionati che si sono presentati. Laura Pausini ha presentato il nuovo singolo a Milano. (MilanoToday.it)

U n giro notturno per le vie di Milano su un bus double-decker scoperto, con in cuffia il nuovo singolo 'Ciao/Chao', in uscita il 27 sett embre. (Adnkronos)

La cantante, famosa per i suoi lunghi capelli castani, ha deciso di tingersi i capelli di biondo platino (anche se con tutta probabilità si tratta di una parrucca), seguendo una delle tendenze più in voga per l’autunno/inverno 2024-25. (Radio 105)