Probabili formazioni Inter Juventus 9^ giornata: titolari e novità

Probabili formazioni Inter JuventusScocca l’ora del derby d’Italia: in questa 9^ giornata di Serie A va in scena Inter-Juventus. Appuntamento al Meazza alle 18:00 di domenica 27 ottobre. INTER: classico 3-5-2 per Inzaghi. Sommer tra i pali, difeso da Pavard, de Vrij e Bastoni. A centrocampo ansia per Calhanoglu: difficile un recupero del turco, si scalda Asllani per sostituirlo, con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Dopo la vittoria di misura ottenuta al cardiopalma nel terzo turno di Champions League in casa dello Young Boys, l’Inter di Simone Inzaghi ha ripreso a lavorare sui campi di allenamento della Pinetina per preparare al meglio il derby d’Italia, in programma allo stadio San Siro domenica alle ore 18:00. (Spazio Inter)

Dopo essersi trasferito dal Coventry City nel 2023, Gyokeres ha segnato 43 gol in tutte le competizioni nella sua prima stagione con lo Sporting CP, vincendo il titolo di capocannoniere della Primeira Liga con 29 reti in 33 partite. (Europa Calcio)

Il primo Derby d'Italia stagionale si giocherà a San Siro ma la sfida Inter-Juventus per valori di calciomercato ha già la sua vincitrice. Il confronto tra la rosa nerazzurra e quella bianconera non ammette troppe repliche. (Inter-News)

Si entra sempre più nel caldo clima del derby d’Italia. Ad incendiare maggiormente Inter-Juventus ci pensano i due fratelli Thuram, attesi avversari, e un terzo protagonista della famiglia. (Inter-News)

Il calciomercato ormai non riguarda solo calciatori o allenatori ma anche i dirigenti e l'Organigramma dell'Inter ne sa qualcosa. Dopo l'insediamento di Oaktree ai vertici aziendali ci sono già state delle novità ma le cose più importanti sono previste nelle prossime settimane (Inter-News)

La Juventus ha abdicato al ruolo di imbattuta soccombendo tra le mura amiche con lo Stoccarda, mentre l'Inter è riuscita a strappare i tre punti sul campo dello Young Boys grazie a un gol di Thuram in pieno recupero, dopo una partita molto più sofferta del previsto. (Tutto Juve)