Apple: tutto ciò che c’è da sapere sull’ultimo aggiornamento delle Airpods Max
Ogni anno, gli appassionati Apple sanno che il brand di Cupertino mostrerà le nuove, interessanti, release aggiornando il catalogo in occasione di eventi sensazionali e particolarmente seguiti. Se dispositivi come il Mac e la serie di iPhone continuano ad essere aggiornati, praticamente, a cadenza costante, altri richiedono un’attesa leggermente maggiore. Tra questi, spiccano sicuramente le AirPods Max: un prodotto che ha inserito Apple nel mercato delle cuffie ad alte prestazioni, mostrando ancora una volta come il colosso statunitense potesse misurarsi sin da subito con competitor ben più affermati nello specifico ambito. (Il Faro online)
La notizia riportata su altri media
Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. Apple ha reso disponibili tramite Amazon le prenotazioni dei nuovi AirPods. (Multiplayer.it)
Design e architettura acustica Gli AirPods 4 offrono un design tutto nuovo e potenti funzioni. Il nuovo design è stato creato a partire da 50 milioni di singoli dati ottenuti mediante strumenti all'avanguardia, come la fotogrammetria 3D e la topografia laser, analizzando in modo preciso la forma di migliaia di orecchie. (Today.it)
Si spiana la strada per l’uso degli Airpods, di cui è appena stata presentata la quarta versione, come apparecchio acustico. La Food and Drug Administration (FDA, l’agenzia governativa statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici), ha approvato gli AirPods Pro e il relativo software di Apple, permettendo agli auricolari in questione di essere sfruttati anche come apparecchi acustici destinati agli “utenti con perdita uditiva da lieve a moderata”. (macitynet.it)
Questi auricolari wireless di nuova generazione, con cancellazione attiva del rumore, audio adattivo e una custodia di ricarica USB-C, promettono un'esperienza d'ascolto unica nel suo genere. (Spaziogames.it)
Questa novità, presentata durante il recente keynote dell'azienda, potrebbe rivoluzionare il mercato degli apparecchi acustici. (Tom's Hardware Italia)
L’evento di lunedì in cui Apple ha presentato gli iPhone 16 e altri nuovi device tra Apple Watch e AirPods non ha suscitato particolari entusiasmi nemmeno tra i fan più accaniti di Cupertino, principalmente a causa del modesto numero di novità che ha caratterizzato i nuovi melafonini soprattutto per noi italiani, che vedremo (forse) le funzioni IA di Apple Intelligence solo nel 2025 inoltrato. (AF Digitale)