Pogba, squalifica per doping ridotta a 18 mesi: a marzo torna in campo con la Juventus di Thiago Motta?

Buone notizie per la Juventus e per Paul Pogba. Secondo quanto riportato dal giornalista Sami Mokbel del tabloid britannico, la squalifica inflitta al centrocampista francese ( a causa della positività dopo un controllo antidoping post Udinese-Juventus ) è stata ridotta da 4 anni a 18 mesi e la multa è stata revocata. Il campione del mondo con la Francia nel 2018 potrà tornare ad allenarsi con i bianconeri da gennaio e poi scendere in campo da marzo. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi e revoca della pena pecuniaria. Il Tas riduce la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. (Tutto Juve)

"Ho sempre affermato di non aver mai violato consapevolmente le norme dell'Agenzia mondiale antidoping, quando ho preso un integratore alimentare prescrittomi da un medico, cosa che non fa influenzare o migliorare le prestazioni di un atleta di sesso maschile. (Tiscali)

In attesa della comunicazione ufficiale in merito alla riduzione della sua squalifica dai 4 anni inizialmente previsti a 18 mesi, Paul Pogba, centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 202 (TUTTO mercato WEB)

Pogba, squalifica ridotta a 18 mesi: torna nel 2025. Con la Juve?

Colpo di scena delle ultime ore in casa Juve, con i bianconeri che potrebbero ritrovare Pogba a partire dal 2025. (JMania)

Condò: ''Il ritorno di Pogba sarebbe eccellente per la Juventus'' ''Dal punto di vista sportivo sarebbe una notizia fantastica per lui ed eccellente per la Juventus. Io ho ancora voglia di Pogba, ho tanta voglia di rivedere Pogba. (Bianconera News)

Questo significa che il centrocampista della Juventus potrà tornare a disputare competizioni ufficiali a partire da marzo 2025. PogBack. (SNAI Sportnews)