Meteo: Parigi, gran freddo e la prima Neve sulla capitale della Francia, il video
Una colata artica sta avvolgendo gran parte dell’Europa. A Parigi è in atto la prima nevicata della stagione, con fiocchi che danzano nell'aria e creano un'atmosfera incantevole. Questa massa d'aria gelida raggiungerà anche tutta Italia a breve, promettendo alcune nevicate a quote basse al Nord. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)
Su altri giornali
La perturbazione "Caetano", con le sue temperature polari e la neve, ha lasciato la Francia dopo le forti precipitazioni di ieri nel nord e nel centro del Paese, ma i disagi proseguono, fra automobilisti bloccati sulle autostrade, treni annullati e pullman scolastici costretti ad annullare le corse. (la Repubblica)
Parigi si è svegliata sotto una coltre bianca. Come ampiamente previsto dagli esperti meteo. la prima fitta nevicata ha ricoperto la capitale francese. Nelle immagini il 19esimo arrondissement. (Il Sole 24 ORE)
Fra le regioni maggiormente interessate dal maltempo figurano Abruzzo e Molise, dove il forte vento ha provocato criticità significative, con numerosi interventi da parte dei Vigili del Fuoco e danni a edifici, infrastrutture e alberature. (Meteo Italia)
HAKIMI PARIS RINNOVO ANNUNCIO – Un rapporto cominciato nel 2021, dopo l’esperienza vincente all’Inter e agli ordini di Antonio Conte, destinato a proseguire fino al 2029. Achraf Hakimi e il Paris Saint Germain, club che ne prelevato il cartellino dalla società nerazzurra per ben 68 milioni di euro, avrebbe già comunicato di aver accettato il rinnovo contrattuale prospettato dal club transalpino, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2029. (Europa Calcio)
Una tempesta di gelo e neve ha colpito oggi la Francia, investendo in particolare l’area nord-occidentale e la regione di Parigi, provocando disagi significativi nei trasporti. Questa perturbazione ha portato con sé neve, ghiaccio e venti forti che hanno messo in difficoltà diverse aree del paese. (Meteo Italia)
La nevicata, però, non ha portato soltanto disagi nella capitale parigina. C'è chi ha deciso di approfittarne per architettare una vera e propria pista di scii tra le strade del centro, invitando le persone a sciare o a fare snowboard tra le vie della città. (leggo.it)