Calciomercato Juve | Ipotesi Inghilterra per Chiesa: avviati i primi contatti

TUTTOmercatoWEB.com Federico Chiesa sempre più lontano dalla Juventus. Spunta l'ipotesi Inghilterra per l'esterno classe '97. Come riportato da Sportmediaset, dopo il sondaggio dell'Arsenal, ci sarebbero stati i primi contatti tra la Juve e il Tottenham per la cessione del giocatore. L'ex Fiiorentina è in scadenza nel 2025 e la valutazione del club bianconero è di circa 30-35 milioni di euro. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

"Chiesa? Fa parte della Juventus in questo momento e poi vedremo…" le gelide parole di Thiago Motta sull'esterno bianconero che non sta lavorando con la Juve in ritiro e potrebbe andare via nelle prossime settimane. (TUTTO mercato WEB)

Contratto in scadenza l’anno prossimo, la Juve dovrà decidere che strada prendere. Giuntoli poi si occuperà delle questioni in sospeso, compresa quella dell’ex Fiorentina, che sembra prossimo all’addio. (RomaNews)

Perché è ormai evidente che la situazione contrattuale del 26enne ligure rappresenti il vero rebus dell’estate bianconera. Lo ricorda al giocatore stesso e al suo entourage, lo ricorda alla Juventus nella figura del dt Giuntoli . (Tuttosport)

Chiesa Milan, Thiago Motta DRIBBLA sull’attaccante: ecco cosa ha detto sul suo FUTURO

Ossia il Tottenham sarebbe pronto a formulare un’offerta di circa 30 milioni, forse anche qualcosa di più per Federico Chiesa e la Juve praticamente potrebbe fare i salti di gioia. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve. (Tutto Juve)

Roma-Chiesa, l’affare è ancora possibile (RomaForever.it) (RomaForever.it)

L’INTERVISTA INTEGRALE A THIAGO MOTTA HA PARLATO CON CHIESA – «Fa parte della Juventus in questo momento e poi vedremo…» (Milan News 24)