Frattesi nella sua miglior versione: l’Inter ha ora una certezza

Davide Frattesi continua nel suo percorso di crescita verso la piena affermazione nel calcio internazionale: l’Inter ne è consapevole e sta agendo di conseguenza. MATURAZIONE – Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter è l’uomo in più dell’Italia di Luciano Spalletti, come dimostrato dalla rete siglata contro Israele nel 4-1 del Bluenergy Stadium. Il calciatore nerazzurro sa farsi trovare al posto giusto nel momento giusto con una frequenza che non sarebbe banale neppure per un giocatore che di professione dovesse fare l’attaccante. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

MALUMORE – Si preannuncia un Olimpico rovente in occasione di Roma-Inter di domenica prossima. Lo stadio della capitale, già di consueto caldissimo, si prepara ad accogliere la sfida dell’ottava giornata di Serie A in una maniera particolare. (Inter-News)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Segno positivo in avvio di settimana per Piazza Affari che, come gli altri listini europei, attende le indicazioni in arrivo dalla Banca centrale europea (Bce). Il 17 ottobre si riunirà il board guidato da Christine Lagarde che, secondo le attese del mercato, dovrebbe annunciare un nuovo taglio dei tassi (si tratterebbe della terza sforbiciata del 2024). (Borse.it)

L'Inter torna alla carica, sarà lui il primo rinforzo del nuovo anno: fissato il prezzo per il 2025 Sono diversi i giocatori costantemente nei radar di calciomercato delle squadre più importanti. (Spazio Inter)

Lo fa sapere il gruppo del tifo organizzato giallorosso con una nota. La protesta dei tifosi della Roma prosegue e domenica sera, nella sfida all'Inter, la Curva Sud sciopererà dal tifo per i primi 15 minuti della partita nei quali non entrerà nell'impianto. (Quotidiano Sportivo)

Scende a 127,4 punti lo spread tra Btp e Bund tedeschi, con il rendimento annuo italiano in calo di un punto sopra al 3,54% e quello tedesco in crescita di 0,8 punti al 2,27%. Piazza Affari si conferma positiva al passaggio di metà seduta, con l'indice Ftse Mib in crescita dello 0,35% a 34.433 punti. (Tuttosport)