Guardiola: "Messi è la grande bellezza, il migliore di tutti i tempi. Vi racconto la sua grandezza"

Guardiola: Messi è la grande bellezza, il migliore di tutti i tempi. Vi racconto la sua grandezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Guardiola: "Messi è la grande bellezza, il migliore di tutti i tempi. Vi racconto la sua grandezza" 21 minuti fa Compagni d’avventura nel Barcellona più forte di sempre e in una tra le squadre migliori di tutte le ere, Guardiola e Messi hanno fatto innamorare di quei colori blaugrana milioni di tifosi in tutto il mondo. Scontato che l’allenatore parlasse della Pulce, il miglior giocatore mai allenato nella sua lunga carriera, durante “Che Tempo Che Fa”, trasmissione andata in onda sul Nove e nella quale il catalano è stato ospite. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le tante domande sulle sue esperienze in Italia e nel Mondo - con un bellissimo amarcord soprattutto sul Guardiola calciatore nei primi anni 2000 nel Brescia di Carletto Mazzone (collegato anche l'ex compagno e grande numero dieci Roberto Baggio) - non poteva mancare da parte di Fazio il riferimento alla celebre finale di Coppa Campioni a Wembley. (Primocanale)

Pep Guardiola si commuove nel parlare di Roberto Baggio. Il tecnico del Manchester City è stato ospite di Che Tempo Che fa ed ha potuto parlare con il divin codino collegato da casa. Pep Guardiola si commuove a Che tempo che Fa quando parla di Roberto Baggio: tutte le parole dell’allenatore del Manchester City (CalcioMercato.it)

L'ex numero 10 del Brescia ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Che Tempo che Fa". (AreaNapoli.it)

GUARDIOLA: “POTREI VENIRE IN ITALIA AD ALLENARE SE BAGGIO MI FACESSE DA ASSISTENTE…”. ROBERTO: “CHE GRANDE SQUADRA ERAVAMO A BRESCIA” – Bresciaingol

"Sono molto bravo. Guardiola e le voci sull'addio al City: "Devo riflettere. In Serie A? Con Baggio come vice magari…" (TUTTO mercato WEB)

Guardiola sogna la Serie A e fa sognare i tifosi: le sue dichiarazioni hanno subito fatto il giro del mondo. (SpazioJ)

Roma. Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono ritrovati, almeno pubblicamente (in privato l’hanno fatto più volte da quando hanno indossato la maglia del Brescia da compagni di squadra), tramite la trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio sulla Nove. (Bresciaingol)