Avete questo telefono? Occhio: non potrete più usare WhatsApp

Avete questo telefono? Occhio: non potrete più usare WhatsApp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con il passare degli anni, è inevitabile che alcuni dispositivi tecnologici diventino obsoleti. Così Whatsapp, la famosa applicazione di messaggistica, ha annunciato che a partire dal 1° gennaio 2025 l’app smetterà di funzionare su ben 19 modelli di smartphone ancora in circolazione. Si tratta di modelli difficilmente ancora in mano agli utenti, e la stessa cosa accadrà per gli iPhone nel maggio 2025. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Dal primo gennaio 2025 niente più Whatsapp per 19 modelli di cellulari ancora in circolazione. (Virgilio)

Con l’inizio del 2025, WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica di proprietà di Meta, smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone considerati obsoleti. La decisione entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e riguarda dispositivi che non supportano versioni di Android pari o superiori alla 5.0, un requisito necessario per garantire il funzionamento delle nuove funzionalità dell’app. (Internapoli)

Dal 1° gennaio 2025 WhatsApp smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone immessi sul mercato tra il 2012 e il 2013. La decisione, presa da Meta, coinvolge noti marchi come Samsung, Motorola, HTC, LG e Sony. (Tp24)

Disastro WhatsApp, da gennaio se hai questo telefono non lo puoi più usare: sei costretto a comprarne uno nuovo

WhatsApp abbandona il supporto per circa 20 modelli Android datati. Ecco quali sono i dispositivi interessati e come effettuare il backup delle chat (Adnkronos)

Con il passare degli anni alcuni smartphone diventano sempre più obsoleti, talmente tanto da non supportare nemmeno Whatsapp, la più famosa app di messaggistica al mondo. Ma quali sono i modelli a rischio? Quelli che non supportano Android 5.0 o versioni successive. (Today.it)

Gennaio si avvicina, e con esso, grandi novità in casa Meta. Come recentemente annunciato, l’app di messaggistica ha avviato una collaborazione con OpenAi, introducendo la possibilità di chattare con l’Intelligenza Artificiale avviando una conversazione con ChatGTP. (lagazzettadiviareggio.it)