PSV senza portiere titolare contro la Juventus: Benitez rientra in Olanda

A poche ore dalla sfida contro la Juventus, il PSV perde il suo portiere titolare: giocherà il secondo, Drommel. Si aggiunge un'assenza per il PSV in vista dell'esordio stagionale in Champions League contro la Juventus; match in programma oggi alle 18:45. Walter Benitez infatti, ovvero il portiere titolare, salterà la partita all'Allianz Stadium. Benitez è tornato in Olanda; nessun infortunio ma per motivi personali, ovvero la nascita del figlio. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società e l'atleta hanno raggiunto un accordo, permettendo al portiere di tornare immediatamente dalla sua famiglia per pot Er la partita di questa sera. (ilBianconero)

L'allenatore Bosz, dunque, dovrà fare a meno di lui e al suo posto giocherà Drommel, il secondo portiere. La società ha comunicato questa mattina che il portiere Walter Benitez non prenderà parte al match contro la Juventus, anzi gli è stato concesso di tornare in Olanda per la nascita del figlio. (Tuttosport)

Assenza dell'ultim'ora per il Psv che quest'oggi affronterà la Juventus nella prima partita stagionale di Champions League. La formazione olandese affronterà i bianconeri senza il portiere Walter Benitez, il quale ha lasciato il ritiro della squadra per la nascita di suo figlio. (Fantacalcio ®)

Juventus-PSV, il portiere lascia il ritiro degli olandesi

Tris bianconero al ritorno in Champions League per la Juventus che abbatte il Psv Eindhoven con un netto 3-1 dominando di gran lunga la partita. Ecco le pagelle dei bianconeri dopo la prima vittoria in Champions League: (Calcio Style)

Il portiere ha lasciato il ritiro di comune accordo con la società per l’imminente nascita del figlio. Walter Benitez non difenderà questa sera i pali del PSV Eindhoven contro la Juventus. (SportItalia.it)

Paolo Aghemo, giornalista di Sky Sport, ha commentato in collegamento dallo spogliatoio del PSV per le ultime di formazione: (Tutto Juve)