Gianluca Vialli, destino infame: morto l'amico Donato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Solo sei giorni dopo la morte di Gianluca Vialli se ne va un suo caro amico, Donato Ranni, 52 anni e dirigente calcistico in Abruzzo. Ranni, beffa del destino, si è spento per un tumore, un destino infame che lo ha legato a quello dell'ex capitano della Juventus. Le strade dei due si sono incontrate nel 2015, Ranni dirigente del Carunchio incontrò Vialli nel 2015 mentre allenava la squadra insieme a Lorenzo Amoruso (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Donato Ranni con Gianluca Vialli Profondo dolore a Carunchio per la scomparsa questo pomeriggio di Donato Ranni, 52 anni. L’ex presidente del Carunchio 2010 era malato da tempo, oggi è morto all’ospedale di Chieti dove era ricoverato. (Chiaro Quotidiano)

Tra le prime esperienze da dirigente c'è quella della presidenza del Carunchio 2010, squadra locale che nel 2015 venne allenata dalla coppia formata da Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso all'interno del programma televisivo di Tv8, Squadre da incubo. (ilGiornale.it)

CARUNCHIO – Si è spento ieri pomeriggio all’età di 52 anni l’ex presidente del Carunchio 2010, Donato Ranni. Era ricoverato da tempo all’ospedale di Chieti. Lascia la mamma Assunta, la sorella Gabriella e i nipoti Alessandro e Christian. (Zonalocale)

Giovedì sera è morto all'ospedale di Chieti Donato Ranni, 52enne dirigente calcistico in diverse realtà del territorio. Piange il mondo sportivo del Vastese. (ilmessaggero.it)

"La tua partenza ci lascia un grande vuoto, ma vogliamo ricordarti festante e sorridente come sei sempre stato in vita. Questo il ricordo dell'Asd Torrebruna: (Vasto Web)