Spaccatura con il tifo, Leão va dritto negli spogliatoi: il Milan è già spalle al muro nel derby contro l’Inter

Spaccatura con il tifo, Leão va dritto negli spogliatoi: il Milan è già spalle al muro nel derby contro l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sprofondo rossonero. Il Milan esce con le ossa rotta e i fischi dei suoi tifosi dalla prima sfida di Champions League. Il Liverpool trema all’inizio e poi passeggia a San Siro con una vittoria per 3-1 che sta anche stretta ai Reds considerando la doppia traversa colpita da Salah e le 2/3 palle gol sprecate tra primo e secondo tempo.SPACCATURA NETTA - Il messaggio era arrivato prima di Milan-Venezia con uno striscione che ha fatto salire la temperatura di San Siro: “Basta scuse, ultima chiamata”. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La palla con cui apre il campo a Pulisic per il gol del momentaneo 1-0 è meravigliosa. applicazione nella prima fase di pressione. Tuttavia la prima palla buona gli arriva al 78’". Così MilanNews.it giudica la prestazione di Alvaro Morata dopo il pesante ko interno del Milan contro il Liverpool, di ieri sera. (Milan News)

PRESTAZIONE PROMOSSA – Nicolò Barella parla così dopo Manchester City-Inter: «Questa prestazione è nata da una squadra che l’anno scorso ha dominato il campionato lasciando qualcosa in Champions, quest’anno vorrebbe fare di più in questa competizione dopo aver disputato una finale due anni fa. (Inter-News)

L’Inter ha scelto il Man of the match per la gara contro il Manchester City, i nerazzurri hanno giocato alla pari contro i cityzens. Inzaghi ha studiato a lunga la squadra di Pep Guardiola ed è riuscito a portare a Milano un pareggio a reti inviolate, un qualcosa di impensabile prima della partita con Haaland e compagni. (Spazio Inter)

Barella indica la via: l’Inter quest’anno vive una Champions diversa

Comincia con un pareggio in casa del Manchester City l’avventura dell’Inter nella nuova Champions: Barella è soddisfatto della prova. (Spazio Inter)

E in molti iniziano a pensare che la sfida di campionato del prossim (TUTTO mercato WEB)

PAROLE SIGNIFICATIVE – Il post partita di Manchester City-Inter ha portato delle dichiarazioni interessanti. In particolare quelle di Barella, che ha parlato in quanto eletto man of the match dalla UEFA. (Inter-News)