Milan e Fantacalcio: De Ketelaere punta si può

Milan e Fantacalcio: De Ketelaere può fare la punta Che Charles De Ketelaere possa giocare nel ruolo di prima punta, non è assolutamente una novità. Il fantasista belga ha ricoperto spesso questa veste nel corso della propria carriera ed è accaduto anche con il Milan. Prima in uno spezzone con il Sassuolo, poi oggi, contro la Dinamo Zagabria negli ultimi 30 minuti della partita. Con Rebic, Origi e Ibra out per infortunio, l'unica vera alternativa a Giroud, che a 35 anni non può giocare tutte le partite per tutti e 90 i minuti ogni tre giorni, è proprio Charles De Ketelaere. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it (Tutto Napoli)

Dinamo Zagabria: spuntano i dati dell’incasso per la sfida di Champions League In programma per le 18:45 la seconda giornata del girone di Champions League. Il match vede affrontarsi Milan e Dinamo Zagabria, entrambi campioni dei rispettivi campionati. (Spazio Milan)

A mezz’ora dall’inizio della partita, 36 tifosi croati erano già stati accompagnati in Questura per identificazione, 23 sono stati denunciati a vario titolo dalla Polizia di Stato. Sono stati trovati dai poliziotti addosso a 14 tifosi croati della Dinamo Zagabria, arrivati in città per la partita di Champions League contro il Milan (Il Fatto Quotidiano)

Sul gol segnato: Penso che il primo gol a San Siro non si scordi mai, in più se in una competizione come questa. foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)

I rossoneri regolano i croati, superandoli in classifica, con un comodo 3-1, grazie al rigore a fine primo tempo di Giroud e il gol ad inizio ripresa di Saelemaekers, gioia per Pobega che arrotonda il risultato dopo la rete della bandiera di Orsic (la Repubblica)

foto di Antonello Gioia Ante Cacic, tecnico della Dinamo Zagabria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa post sconfitta contro il Milan. (Milan News)