Liam Payne, chi è l'ex compagna Cheryl, mamma del figlio di 7 anni: l'incontro a X Factor, la droga uccise anche un suo amico

Liam Payne, l'ex membro degli One Direction morto ieri all'età di 31 anni, lascia un figlio di sette anni, Bear, che ha avuto con la sua ex compagna, la cantante Cheryl Cole, ex star di X Factor. La morte di Payne, caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires in circostanze ancora oscure, le riporta alla mente ricordi orribili. Si dice che Payne, nato a Wolverhampton, abbia "agito in modo irregolare" e la polizia argentina è stata contattata da un membro del personale dell'hotel che ha denunciato "un uomo aggressivo che potrebbe essere sotto l'effetto di droghe e alcol". (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro dei One Direction. Omaggio dei fan dei One Direction all'hotel in cui è morto Liam Payne Buenos Aires, 17 ott. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La morte di Liam Payne ha sconvolto milioni di fan in tutto il mondo, dato che l'ex cantante degli One Direction è scomparso in circostanze ancora tutte da chiarire, cadendo dal terzo piano di un albergo in Argentina. (ilgazzettino.it)

Ap ha diffuso l’intercettazione della chiamata al 911 del direttore dell’hotel a Buenos Aires in cui è morto l’ex cantante degli One Direction, Liam Payne, precipitato dal terzo piano dell’edificio. Il cantante 31enne è caduto da un'altezza di 13 metri precipitando dal balcone di un hotel (LAPRESSE)

Morto Liam Payne, ex One Direction: i fan di Buenos Aires sotto l'hotel dove è avvenuto il decesso

Tantissime le reazioni dal mondo della musica. (la Repubblica)

Il 31enne è deceduto cadendo dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires, nel quartiere di Palermo Secondo il quotidiano argentino Clarin, aveva dato in escandescenze, come confermano le condizioni della stanza, lasciata sottosopra dalla popstar. (Liberoquotidiano.it)

Subito una folal di fan si è riunita sotto l’hotel, cantando le canzoni del gruppo divenuto famoso in tutto il mondo dal 2010, quando partecipano all’X Factor inglese e il giudice Simon Cowell li raggruppa in una band di predestinati: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e ovviamente Payne, dopo aver fallito allo stesso talent show due anni prima. (la Repubblica)