Gazzetta dello sport: Udinese, la difesa è in emergenza

La squalifica di Tourè e la perdurante indisponibilità di Kristensen fanno parlare di difesa in emergenza all’Udinese. Le scelte, in quel reparto, sono obbligate per Runjaic che contro la Juventus vuole fare bene, sfruttando anche il fattore casalingo. L’Udinese ha fatto prestazioni positive contro altre grandi, potrà fare punti contro la Juve. Questo il pensiero del tecnico ripreso dalla Gazzetta dello sport che ipotizza queste probabili formazioni: UDINESE (3-5-2) – Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis, Lucca (Udinese Blog)

Su altri media

Guarire dalla 'pareggite' e ritrovare una vittoria che a ottobre per i bianconeri è arrivata soltanto in un'occasione su quattro in campionato (l'1-0 interno contro la Lazio del 19 ottobre): questo è lo spirito con cui la Juventus di Thiago Motta va a Udinese (La Gazzetta dello Sport)

L’Udinese non più tardi di tre giorni fa è uscita a testa bassa dallo stadio Penzo di Venezia. (Il Messaggero Veneto)

Udinese-Juventus, le probabili formazioni: Weah preferito a Conceição Per l'undicesima giornata di Serie A, la Juventus affronta l'Udinese in trasferta, in un match decisivo per entrambe le squadre. I giocatori di Thiago Motta sono alla ricerca di una vittoria per riprendere slancio dopo il pareggio per 2-2 con il Parma. (Bianconera News)

IL QUINTO ELEMENTO - SUBIRE DI MENO E CERCARE ALTRI GOL, CERCASI EFFETTO KOOP

Ed è questo anche al di là dei luoghi comuni che spesso prendono il sopravvento soprattutto nei momenti di difficoltà in sede di conferenza stampa. TORINO. (La Stampa)

Motta pron Bianconeri di scena a Udine alla ricerca del riscatto dopo il 2-2 contro il Parma. (TUTTO mercato WEB)

MENO OCCASIONI CONCESSE - bisogna migliorare, nelle prime sette partite stagionali, con Bremer in campo, la Juventus ha subito un solo goal, la sua assenza sappiamo che ha pesato, la Juventus deve tornare a concedere poco. (Tutto Juve)