Citroën C3 Aircross usata: l'offerta di Ayvens per il noleggio a lungo termine

Resterà attiva fino al 31 luglio 2024 la proposta targata Ayvens, nell'ambito dell'offerta Second Life, relativa al noleggio a lungo termine di una Citroën C3 Aircross PureTech 110 S&S Shine. La promozione prevede il versamento di un anticipo pari a 5mila euro, rate mensili a partire da 279 euro al mese (Iva inclusa) per una durata di 60 mesi, con un chilometraggio di 50mila km inclusi. Per quanto riguarda le franchigie assicurative, invece, gli importi vanno da 250 euro per la penalità incidente ai 1.000 euro per la penalità danni, mentre la penalità furto è del 10%. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un tempo multispazio e ora SUV da famiglia, con anche una terza fila di sedili a disposizione. (Autoo.it)

Sotto le spoglie di un piccolo Suv a impatto zero, la best seller francese del gruppo Stellantis scommette forte sul mercato. Punta a sposare qualità e prezzo e a rendere più democratico l’accesso al mondo elettrico. (QN Motori)

L'assenza di un quadro strumenti tradizionale è un’altra novità per il livello superiore del cruscotto. Gli spazi interni sono stati progettati attorno a superfici semplici e raffinate con sedili morbidi e accoglienti. (Corriere del Ticino)

Nuova Citroen C3: tripletta di premi agli Auto Express New Car Awards 2024

Un Suv compatto, multienergia, più conveniente e confortevole: è stata presentata al Castello di Saint-Léger, alle porte di Parigi, la Nuova Citroën C3 Aircross, un modello completamente reinventato, disponibile anche nell'inedita versione a 7 posti. (Avvenire)

La terza generazione della Citroën C3 è un’utilitaria francese rivolta a chi vuole una vettura spaziosa, poco ingombrante e comoda: i sedili delle versioni restyling hanno un’imbottitura accogliente confortevole nei lunghi viaggi, anche se va detto che in accelerazione la “voce” dei motori a tre cilindri si fa sentire. (AlVolante)

Citroën ha aperto gli ordini per la pluripremiata Nuova e-C3, che è stata incoronata “Auto dell’anno” e “Auto elettrica accessibile dell’anno” agli Auto Express New Car Awards 2024, con la nuova Citroen C3 che ha vinto il premio “Supermini dell’anno”. (ClubAlfa.it)