Kitzbuhel: Berrettini chiede strada a Tabilo

Kitzbuhel: Berrettini chiede strada a Tabilo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Prova a ritoccare ulteriormente il suo record stagionale sul “rosso”, che parla di 11 vittorie a fronte di una sola sconfitta (contro il serbo Kecmanovic al primo turno di Monte-Carlo). Impegno di secondo turno per Matteo Berrettini nel "Generali Open" (ATP 250 - montepremi 579.320 euro) di scena sui campi in terra rossa del Tennis Club di Kitzbuhel. Il 28enne romano, n.50 ATP, reduce dal secondo titolo conquistato a Gstaad domenica (il secondo in stagione dopo Marrakech, sempre sul “rosso”, il nono in carriera), dopo il successo in due set all’esordio sul russo Kotov, n. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scorso è stato il sesto successo consecutivo per l'azzurro, tutti quanti arrivati senza concedere neppure un set al rivale di turno. Matteo Berrettini non vuole fermarsi. (Quotidiano Sportivo)

Sono ancora due tie-break a regalare una nuova vittoria sulla terra battuta a Matteo Berrettini. Il tennista romano ha sconfitto l'ostico Alejandro Tabilo, testa di serie numero 2 del tabellone principale, e si è garantito il pass per i quarti di finale. (Tennis World Italia)

Atp Kitzbuehel, Berrettini-Tabilo: orario e dove vedere il match

E adesso un’altra importante chance per arrivare di nuovo in fondo: ci sarà la wild card Moreno de Alboran, numero 143 delle classifiche mondiali. Dopo il titolo a Gstaad, il romano avanza anche all’Atp di Kitzbuhel 2024 eliminando la testa di serie numero 2 Alejandro Tabilo per 7-6(4) 7-6(5). (SPORTFACE.IT)