Verso Milan-Juve: Morata leader rossonero, ma c’è un tabù da sfatare

Sabato il Milan sfiderà la Juventus in un big match fondamentale per la classifica: al centro dell'attacco ci sarà il grande ex della sfida Lorenzo Focolari Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 10:11) Sabato il Milanaffronterà la Juventusa San Siro, nel match della 13a giornata di Serie A. Una sfida che sarà speciale per Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo, infatti, ha vestito la maglia bianconera in due occasioni e a Torino si è affermato nel grande calcio, prima di tornare al Real Madrid e fare una carriera importante. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Morata ritrova la Juventus con l’obiettivo di sfatare un tabù: lo spagnolo ha una grande occasione (MilanLive.it)

Milan-Juventus, una grande classica del calcio italiano: la lista dei doppi ex è davvero lunga, ecco alcuni grandi nomi Sergio Pace Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 21:07) (DerbyDerbyDerby)

La gara tra Milan e Juventus di sabato alle ore 18, che si giocherà a San Siro, è anche l'opportunità per Alvaro Morata di giocare contro quella che in due occasioni distinte è stata la sua ex squadra e dove si è affermato come calciatore prima di ritornare al Real Madrid (Milan News)

Il CorSport titola: "Morata leader, dispetto da ex alla Signora"

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, nel weekend riprende la Serie A e il Milan sarà impegnato sabato alle 18 a San Siro contro la Juventus, ex squadra di Alvaro Morata. Lo spagnolo, che ha sempre parlato molto bene della sua esperienza in bianconero, è pronto a sfidare il suo passato e la sua sua ex squadra contro cui non ha mai segnato in cinque precedenti (due con il Real Madrid e tre con l'Atletico Madrid, tutti in Champions League). (Milan News)

In totale sono 38 i giocatori che negli ultimi 50 anni hanno vestito le maglie di entrambe... (Milan News)

Milan-Juventus, il messaggio di Morata Morata è sceso in campo per un tempo nel match vinto dalla Spagna contro la Svizzera Varo Morata. (ilBianconero)