Alta tensione a Porta Susa: studenti e pro Pal occupano dopo gli scontri alla stazione centrale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alta tensione a Porta Susa: studenti e pro Pal occupano dopo gli scontri alla stazione centrale Studenti e attivisti pro Palestina hanno occupato a Torino i binari della stazione di Porta Susa. Dopo i disordini scoppiati davanti alla stazione di Porta Nuova i manifestanti hanno raggiunto l'altra stazione di Torino. Gli studenti, alcune centinaia, si erano divisi in due gruppi. Alcuni hanno raggiunto Porta Nuova, dove ci sono stati gli scontri e il secondo si è diretto a Porta Susa, seguendo un altro percorso. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le forze dell’ordine li hanno respinti a manganellate, i manifestanti hanno sferrato calci e pugni e usato le aste delle bandiere. Sono avvenuti vicino alla stazione di Porta Nuova, in via Sacchi, in centro città, dove i manifestanti hanno cercato di entrare sfondando il cordone di polizia. (Il Fatto Quotidiano)
Le forze dell'ordine li hanno respinti a manganellate, i manifestanti hanno sferrato calci e pugni e usato le aste delle bandiere. Sono avvenuti vicino alla stazione di Porta Nuova, in via Sacchi, in centro città, dove i manifestanti hanno cercato di entrare sfondando il cordone di polizia. (LaC news24)
Il centrocampista del Torino, già pedina importante per la Nazionale italiana, è infatti entrato nel radar di alcune delle big del calcio europeo. Il futuro di Samuele Ricci sembra destinato a diventare uno dei temi caldi del prossimo mercato invernale. (Minuti Di Recupero)
Migliaia di manifestanti sono scesi in piazza a Torino per prendere parte alla protesta organizzata da Cgil e Uil in occasione dello sciopero generale. Davanti alla stazione di Porta Nuova si sono verificati poi scontri tra forze dell'ordine e antagonisti che avevano partecipato allo "spezzone sociale" del corteo. (Sky Tg24 )
È terminata con gli scontri contro la polizia a Porta Nuova e l'occupazione dei binari 1 e 2 a Torino Porta Susa la giornata di sciopero generale a Torino. Manifestanti dello spezzone studentesco e pro pal si sono uniti al corteo dello sciopero generale, traformando la protesta contro il governo in tensione altissima. (La Stampa)
In aggiornamento (il Giornale)