Gravina: "Rivoluzione Italia? No, evoluzione. Produciamo talenti ma non campioni"
Il presidente Claudio Lotito
L'incontro tra Maurizio Sarri e la società è andato in scena nel pomeriggio.
La Lazio prosegue il cammino in campionato con un occhio già rivolto alla sessione di calciomercato che partirà.
Ne parlano anche altre fonti
"Le regole per favorire i giovani calciatori nella Lega A già esistono, ma è ancora poco rispetto ad altre realtà a livello internazionale". "Leggo che la politica si interessa molto al calcio italiano, ma al di là delle pacche sulle spalle ci farebbe piacere qualche provvedimento coerente con lo sviluppo del calcio italiano" (Fcinternews.it)
DECRETO CRESCITA – «In Serie A esistono le liste, ma è poco rispetto ad altre realtà a livello internazionale. Le dichiarazioni del presidente FIGC. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, si è espresso sul decreto crescita:. (Juventus News 24)
Stiamo producendo dei talenti, li stiamo valorizzando, poi le opportunità per diventare campioni sfumano Tutto questo può essere causa di azzeramento di una serie di attività che stiamo portando avanti? (Calcio e Finanza)
E’ vero, ci manca il risultato importante nelle nazionali giovanili, ma stiamo producendo dei talenti che stranamente quelle opportunità hanno per avere campioni improvvisamente sfumano. Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, presente alla conferenza stampa di valorizzazione dei giovani ha così parlato di questo tema: "Una riflessione che dobbiamo fare tutti è che sento parlare di rivoluzione, ma bisogna parlare di evoluzione. (Firenze Viola)
I bambini vogliono giocare a calcio, non deve essere legato all’immobilismo tattico. Gravina ha poi aggiunto: "Una riflessione che dobbiamo fare tutti è che sento parlare di rivoluzione, ma bisogna parlare di evoluzione. (Torino Granata)
L'Under 17 ucraina sarà ospitata a Coverciano Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, durante la conferenza stampa sulle politiche di valorizzazione dei giovani della Serie B. (Liberoquotidiano.it)