Fagioli, che frecciata a Thiago Motta: “Non l’ha fatto”

Nicolò Fagioli ha lanciato una vera e propria frecciata a Thiago Motta: il paragone con Allegri e le parole durissime per il tecnico Nicolò Fagioli è stato uno dei protagonisti assoluti nella vittoria della Fiorentina contro la Juventus. una vera e propria disfatta per i bianconeri, caduti al Franchi con un netto 3-0. E Fagioli, schierato in mediana da Palladino, non ha tradito le attese, anzi. Il numero 44 ha realizzato due assist decisivi nella vittoria della squadra toscana, probabilmente aumentando i rimpianti per una cessione avvenuta a gennaio e forse troppo frettolosa. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Amato e poi abbandonato. Il presente di Nicolò Fagioli per dimenticare il passato (Viola News)
Il centrocampista della Fiorentina ha anche spiegato come siano stati i viola i più attivi a convincerlo: “C’era il Marsiglia, c’erano diversi club. I retroscena dell’addio di Nicolò Fagioli dalla Juventus: il racconto del centrocampista della Fiorentina sul suo rapporto con Thiago Motta. (GianlucaDiMarzio.com)
Moise? Lui mi ha detto “vieni qui che si sta bene”. Nicolò Fagioli, centrocampista della Fiorentina, ha così spiegato la sua scelta fatta a gennaio al Corriere dello Sport : "C’era il Marsiglia, c’erano diversi club. (Labaro Viola)

"Alla Juve non ti godi nemmeno le vittorie, hai vinto una partita, la devi subito dimenticare ed andare avanti. Se non vinci ti senti addosso tutte le responsabilità del mondo, non è semplice indossare quella maglia. (Labaro Viola)
Nicolò Fagioli, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport: "Modric mi piace, è il mio idolo, ho anche avuto la fortuna di incontrarlo agli Europei. Lo so bene. (Labaro Viola)
Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News... (CalcioNews24.com)