ROMA, Ranieri in viaggio per Londra, incontrerà i Friedkin
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LO SCHERZETTO DELL'EX PRINI E LA FLORENTIA VIOLA SCONFITTA DAL PISA Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Su altri media
Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 09:37) La Roma è senza allenatore da quasi 3 giorni dopo l'esonero di Ivan Juric successivo alla sconfitta interna con il Bologna. Nella notte Claudio Ranieri ha raggiunto Londra con il suo procuratore per discutere con i Friedkin del suo terzo ritorno sulla panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)
“A questo mondo, o ti adatti, o ti arrabbi, o ti disperi”, recita un proverbio. Una prerogativa che l’ha portato a sfiorare lo scudetto con la Roma, vincere una Premier storica col Leicester e compiere tante altre imprese tra Europa e lotta salvezza in Italia. (ForzaRoma.info)
Tanti no: l’ultimo da Vincenzo Montella, che ha una clausola rescissoria. La Repubblica: "Fallisce pure il casting per aggiustare la Roma: è rimasto solo Ranieri" (TUTTO mercato WEB)
AS ROMA NEWS – La giornata di oggi dovrebbe essere quella decisiva per la nomina del nuovo allenatore della Roma dopo l’esonero di domenica scorsa di Ivan Juric. Tutte le indicazioni portano a un Ranieri ter, con il tecnico testaccino volato a Londra nella serata di ieri per incontrare i Friedkin. (Giallorossi.net)
Ma si sa, la Roma è la Roma. E per lui, tifoso giallorosso e testaccino doc, è stato impossibile rifiutare. (Giallorossi.net)