Ascolti tv ieri (25 settembre): Amadeus fa il terzo flop e De Martino lo travolge, vola la Sciarelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ascolti tv ieri (25 settembre): Amadeus fa il terzo flop e De Martino lo travolge, vola la Sciarelli Un mercoledì scoppiettante tra prime visioni, programmi iconici e fiction di successo. Chi sarà riuscito ad ottenere gli ascolti migliori? Scopriamo di più. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Una commedia con Alessandro Siani, Max Tortora, Matilde Gioli e Maria Di Biase Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

In access stravince De Martino e Amadeus non si schioda dal 3,6% anche allungando ‘Chissà chi è’ oltre la fine di ‘Affari Tuoi’ per incamerare un po’ di zapping. Peggiora ancora ‘I Fratelli Corsaro’ su Canale5. (Primaonline)

Video suggerito 4 (Fanpage.it)

È scontro tra palinsesti: mercoledì 25 settembre 2024 Rai1 ha battuto Mediaset. Il film di Alessandro Siani, Tramite Amicizia, ha interessato più di 2 milioni di telespettatori, per un totale di share pari al 13%. (Gossip e TV)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 25 settembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Anche se per ora, la sfida più interessante resta quella tra Amadeus e Stefano De Martino al prime time, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Tramite Amicizia" su Rai 1 a "I Fratelli Corsaro" su Canale 5. Anche se per ora, la sfida più interessante resta quella tra Amadeus e Stefano De Martino al prime time, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilgazzettino.it)