Marusic in extremis. La Lazio torna a vincere: Lecce steso 2-1
La Lazio di Marco Baroni trova la vittoria dopo la brutta sconfitta in Serie A con l’Inter. I biancocelesti la spuntano per 2-1 ai danni del Lecce. TRE PUNTI – Si è chiuso con una vittoria per 2-1, la sfida del sabato sera tra la Lazio di Baroni e il Lecce nella cornice del Via del Mare. Primo tempo giocato alla pari tra le due squadre, con la Lazio che ha provato a prendere le misure sin dall’inizio e rialzarsi dopo la debacle in Serie A contro l’Inter. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Valentin Castellanos ha parlato nel post-partita di Lecce-Lazio, sfida da lui aperta con il gol su calcio di rigore nella prima frazione di gioco. Questo il suo commento. (Inter-News)
La mia squadra ha fatto una grande partita, siamo saliti su un gradino di gara che non ci appartiene, siamo un pelino più sporchi. Marco Baroni risponde alle sensazioni vissute dopo la traversa di Kaba: “Il Lecce ha fatto la sua partita, sono andati in verticali, sanno attaccare in modo veemente gli spazi e portare pressione sull’avversario. (Calcio Lecce)
Una Dinamo tutto cuore e carattere batte Treviso 96-94 e respira. Al PalaSerradimigni è andata in scena una partita combattuta, nella quale la Dinamo era riuscita a guadagnare 10 punti di vantaggio nel terzo quarto, subendo poi il ritorno degli ospiti guidati da un ottimo Mascolo. (SARdies.it)
Il risultato si sblocca nel recupero del primo tempo. Assegnato un rigore agli uomini di Baroni per un fallo di mano sulla linea di porta di Guibert, che costa l’espulsione al difensore leccese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Marco Baroni ha parlato nel post-partita di Lecce-Lazio, match vinto dalla sua squadra grazie al gol nel finale di Adam Marusic. Questo il suo commento. (Inter-News)
Troppa sofferenza per arrivare alla vittoria? "Partita complicata, loro ci hanno dato noia verticalizzando e attaccando la palla. La squadra lo sapeva e ha messo più qualità possibile. Nel secondo tempo abbiamo crossato tanto, ci occorreva più qualità. (TUTTO mercato WEB)