Toro a due volti, esce della Coppa ma oltre i propri demeriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Come lo scorso anno, il Torino esce dalla Coppa Italia in casa contro la prima squadra di Serie A affrontata, nuovamente una squadra in lotta salvezza ma in grande forma come dimostra il posizionamento in campionato. Un'eliminazione di fatto ingiusta, perché dopo aver regalato il primo tempo, e il gol del vantaggio, nella ripresa la formazione granata cambia e con l'ingresso di Zapata ma soprattutto di Njie e Ricci poco dopo, cambiano registro e trovano il pareggio con Adams su assist del regista della nazionale. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Decisivi come sempre i tanti giovani che D'Aversa ha deciso di schierare in vista del derby di campionato con la Fiorentina. Contro ogni pronostico gli azzurri battono 2-1 in casa il Torino, che perde l'imbattibilità in questa stagione. (Today.it)

Altra sorpresa in Coppa Italia: l'Empoli sbanca Torino e vola agli ottavi (Tutto Napoli)

Fuori Coco, dentro Dembélé azione dell'attaccante granata, il suo tiro ravvicinato è respinto da Seghetti. In caso di parità al 90', so va direttamente ai rigori. (La Gazzetta dello Sport)

Conquista gli ottavi di finale la formazione di D'Aversa che si affida ai giovani talenti della Primavera e strappa un passaggio del turno che permette agli azzurri di raggiungere la Fiorentina nel derby che metterà in palio i quarti di finale. (Tuttosport)

Il Torino di Vanoli, una delle squadra più in forma, nonché prossimo avversario della Lazio in campionato il prossimo 29 settembre alle ore 12:30, è stato eliminato dall’Empoli nella gara valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia (Lazialita)

In pieno recupero si prende la scena Seghetti, il giovane portiere dell'Empoli che respinge con un grandissimo riflesso una deviazione ravvicinata di Maripan, regalando il passaggio del turno ai suoi. (la Repubblica)