Toro a due volti, esce della Coppa ma oltre i propri demeriti

TUTTOmercatoWEB.com Come lo scorso anno, il Torino esce dalla Coppa Italia in casa contro la prima squadra di Serie A affrontata, nuovamente una squadra in lotta salvezza ma in grande forma come dimostra il posizionamento in campionato. Un'eliminazione di fatto ingiusta, perché dopo aver regalato il primo tempo, e il gol del vantaggio, nella ripresa la formazione granata cambia e con l'ingresso di Zapata ma soprattutto di Njie e Ricci poco dopo, cambiano registro e trovano il pareggio con Adams su assist del regista della nazionale. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Empoli batte, a sorpresa, il Torino e stacca il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia dove se la vedrà con la Fiorentina. Colpo grosso dell'Empoli che conferma l'ottimo avvio in campionato eliminando il Torino in Coppa Italia: gol di Ekong e Haas (fcinter1908)

Le dichiarazioni dell'allenatore granata al termine della partita contro gli azzurri valida per i sedicesimi di Coppa Italia Al termine della sfida tra Torino ed Empoli, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per commentare il match. (Toro News)

I toscani di D’Aversa, anche loro protagonisti di un grande avvio di campionato, con 9 punti in 5 partite, si portano agli ottavi grazie alle reti di Ekong al 30’ e Haas al 91’. Caduta inaspettata per l’attuale capolista del campionato. (Lazialita)

"Il Toro dorme. L’arbitro pure". Così apre Tuttosport. L'Empoli passa al 90' dopo il pari in rimonta di Adams: ennesimo flop in Coppa Italia, ma ai granata mancano due rigori. Sconcertante passo indietro e prima sconfitta stagionale: di nuovo fuori ai sedicesimi. (Tutto Cagliari)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Torino beffato all'ultimo minuto dall'Empoli, primo ko stagionale che brucia con l'eliminazione dalla Coppa Italia. Boccone amaro per Vanoli che nonostante il primato in Serie A è costretto ad abbanondare anticipatamente la seconda competizione nazionale. (Tuttosport)