Italia, Tonali e Retegui titolari contro il Belgio: la probabile formazione

Manca sempre meno alla sfida dell'Italia contro il Belgio. Gli azzurri sono pronti a stupire ancora dopo le prime due vittorie contro Israele e Francia. Il Ct Spalletti, nel match di domani allo Stadio Olimpico, dovrebbe puntare su Tonali a centrocampo con Frattesi e Ricci. Sulle corsie, invece, ci saranno Cambiaso a destra e Dimarco a sinistra. In attacco si riparte dalla certezza Retegui. Vediamo insieme la probabile formazione degli azzurri: (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Gli azzurri, guidati da Luciano Spalletti, arrivano carichi dopo la vittoria contro la Francia, vicecampione del mondo, bissata pochi giorni dopo con il successo su Israele e cercano di proseguire la loro marcia positiva con altre due sfide impegnative. (Samp News 24)

Il Belgio è l'avversario dell'Italia in Nations League; il match, in programma per giovedì 10 ottobre alle 18, è valido per la 3^ giornata della competizione. Tra i convocati di Tedesco ci sono tre "italiani": de Winter del Genoa, de Ketelaere dell'Atalanta e Ngonge del Napoli, alla sua prima chiamata in Nazionale. (Sky Sport)

E' una squadra che gioca in verticale e che può far male, stanno facendo benissimo, hanno battuto Francia e Israele e sono in un momento positivo. Così il ct del Belgio, Domenico Tedesco, nella conferenza stampa che anticipa la sfida di Nations League contro l'Italia. (Quotidiano Sportivo)

Nazionale, ecco il Belgio. Stadi italiani, serve la svolta

"È molto interessante giocare contro squadre italiane perché giocano al massimo livello. Live TMW Belgio, Tielemans: "Italia al top, è bello giocare contro giocatori di questo livello" (TUTTO mercato WEB)

L’Italia di Luciano Spalletti si prepara ad affrontare il terzo impegno di Nations League ospitando, allo stadio Olimpico, il Belgio. Azzurri in serie aperta di 3 successi consecutivi, e che in gare ufficiali hanno perso solo una volta contro i Diavoli Rossi nel maggio 1972, di cui gli ultimi due entrambi per 2-1: lo stesso risultato esatto, giovedì sera, è in quota a 8,75 per Donnarumma e compagni mentre si gioca a 13,50 per i ragazzi di Tedesco. (Tutto Juve)

Clicca sotto per guardare Tanti contributi nel corso del TMW News per parlare del campionato ma anche della Nazionale che domani sarà impegnata in Nations League contro il Belgio. Durante il programma occhi puntati anche sulla questione stadi italiani, con un'intervista la presidente del Coni Malagò. (TUTTO mercato WEB)