Asti, oggi i funerali di Massimo Cotto: non fiori ma sostegno per due associazioni benefiche

Oggi, lunedì 5 agosto ad Asti, nella parrocchia di San Giovanni Bosco, alle 15.30, avranno luogo i funerali del giornalista e scrittore Massimo Cotto. La camera ardente è allestita al Teatro Alfieri di Asti fino alle ore 14.30. I familiari e gli amici di Massimo Cotto ci tengono a condividere le due Associazioni benefiche con cui Massimo collaborava, nella speranza che molte persone facciano sentire la loro vicinanza con un piccolo gesto che lo avrebbe reso felice. (ATNews)

La notizia riportata su altri media

All’età di 62 anni Massimo Cotto, giornalista nonché autore e scrittore ha lasciato per sempre questa terra . E’ stato questo un lutto molto grave che ha interessato il mondo del rock internazionale e italiano. (Spetteguless)

La cerimonia sarà celebrata lunedì 5 agosto alle 15.30 ad Asti, e Chiara Buratti, attrice e conduttrice tv, ha annunciato sui social come il marito aveva immaginato l'ultimo saluto: «Ti ho promesso che l’avrei fatto, per cui adesso lo scrivo qui e spero mi leggano in tanti». (ilmessaggero.it)

Per comunicati e segnalazioni: email protected L'emozionante spazio è disponibile cliccando . (FM-world)

Asti saluta Massimo Cotto, ribelle della musica e alchimista delle parole

«Dentro le stradine ragazze danzano alla musica dei dischi che mette il Dj, amanti dal cuore triste si struggono negli angoli bui...». (La Stampa)

È l’addio a Massimo Cotto, giornalista, autore, dj di Virgin Radio e conduttore radiofonico di altre trasmissioni di successo in Rai, morto giovedì notte 1° agosto in ospedale ad Asti, dopo quasi un mese di ricovero in rianimazione. (La Stampa)

Conduttore radiofonico, scrittore, giornalista musicale, inventore di Astimusica, ex assessore comunale alla Cultura, è morto giovedì notte 1 agosto. «Bisogna liberare le parole. (La Stampa)