L’Italia si qualifica ai quarti di Nations League se… Tutte le combinazioni contro il Belgio

L’Italia si prepara per la trasferta in casa del Belgio di questa sera alle ore 20.45, penultimo match valevole per la fase iniziale della Nations League 2024-2025. Gli Azzurri sono ormai ad un passo dalla qualificazione per il turno successivo. Rimarrà solamente da capire come si concluderà la classifica del Gruppo B della manifestazione continentale. IL REGOLAMENTO Le 54 squadre nazionali sono state divise in 4 leghe, con 16 squadre nelle leghe A, B e C e 6 squadre nella Lega D. (OA Calcio)

Su altri media

Raccogliere un risultato utile negli ultimi due incontri: questa deve essere la missione dell’Italia alla vigilia dell’ultima coppia di sfide della prima fase a gironi della Nations League 2024-2025 di calcio. (OA Sport)

La partita di stasera contro il Belgio, inoltre, potrebbe dare all'Italia la possibilità di giocarsi addirittura il titolo di testa di serie. Alla Nazionale italiana, guidata dal CT Spalletti, manca solo un punto per guadagnarsi la qualificazione aritmetica ai quarti di finale della Nations League (TuttoUdinese.it)

All'Italia basta un pareggio a Bruxelles per volare ai quarti di finale di Nations League. Lo sa bene anche QS, che oggi in prima pagina parla di "primo match point" per gli azzurri. Di spalla si parla invece del romantico ritorno di Ranieri sulla panchina della Roma e del momento di Adriano, ex bomber dell'Inter che ora "beve e vive dentro una favela". (TUTTO mercato WEB)

Italia, i quarti di Nations League ad un passo: cosa serve per la qualificazione

La Juventus è alla ricerca di un difensore per gennaio, tenendo conto del grave infortunio di Bremer. Giuntoli... (Torino Granata)

Per oggi abbiamo preparato una schedina fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Giovedì 14 Novembre, dando più suggerimenti possibili per le vostre scommesse. (Bottadiculo)

All'Italia di Luciano Spalletti manca un punto nelle gare contro Belgio e Francia per conquistare i quarti di finale di Nations League mentre, grazie al ranking, abbiamo già la certezza di essere testa di serie nei gruppi di qualificazione al Mondiale 2026, l'obiettivo da non fallire nel modo più assoluto dopo le mancate partecipazioni a Russia 2028 e Qatar 2022. (Tutto Napoli)