Calciomercato, Leao a rischio cessione: i ragionamenti di Milan e giocatore

Il club rossonero, ha spiegato la 'rosea', è reduce da due esercizi finanziari in positivo. E le previsioni sul bilancio in chiusura al 30 giugno di quest'anno si aggirano intorno al pareggio. Pertanto, con un patrimonio netto che nell’ultimo consolidato era vicino ai 200 milioni di euro, un’annata senza Europa può essere assorbita senza eccessivi allarmismi. Almeno un top via per mantenere i conti in ordine senza Champions — Questo, però, non impedirebbe alla dirigenza del Milan di ragionare su cessioni eccellenti. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Quando Rafael Leao guarda il Maradona sorride. Diversi i ricordi che lo legano allo stadio del Napoli: la grande prestazione con assist a Giroud in un quarto di finale di Champions League o la doppietta nella larga vittoria per 0-4 nell’aprile del 2023. (Calciomercato.com)

E al di là delle mere considerazioni sul risultato sportivo, ci sarebbe pure un’incidenza economica nel mancare quello che era il minimo obiettivo a inizio stagione. Il campo non ha emesso ancora il suo verdetto. (La Gazzetta dello Sport)

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 27 marzo 2025. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Daniele Triolo Redattore 27 marzo 2025 (modifica il 27 marzo 2025 | 10:36) (Pianeta Milan)

Cosimo Taveri, ospite all’edizione odierna di Sport Mediaset, è tornato a parlare di lotta scudetto, e degli impegni che avranno Inter, Napoli e Atalanta nel mese di aprile. (Inter-News)

(CalcioNews24.com)

Il Chelsea pensa all'acquisto di Rafael Leao, attaccante del Milan, e potrebbe avere il sostegno del super agente Jorge Mendese L'estate rossonera rischia di essere molto calda. Il Milan si prepara a una nuova rivoluzione che non riguarderà solo le scrivanie. (Pianeta Milan)