La Juve torna al successo, Monza sconfitto 2-1
MONZA (ITALPRESS) – Dopo quattro pareggi consecutivi in campionato e tante critiche ricevute, la Juventus ritrova la gioia dei tre punti contro il Monza. All’U-Power Stadium, i ragazzi di Thiago Motta superano per 2-1 la compagine brianzola, grazie alle reti di McKennie e di Nico Gonzalez nel primo tempo: nel mezzo a segno Birindelli per il Monza. Pur non giocando una partita impeccabile, i bianconeri agganciano così il sesto posto, portandosi a tre lunghezze dalla zona Champions. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altre testate
Magari stanno giocando meno ma quando giocano lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. Decidono McKennie e Nico Gonzalez, Thiago Motta commenta così la prestazione dei bianconeri ai microfoni di Dazn: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi. (Tuttosport)
Dopo quattro pareggi consecutivi la Juventus torna ad assaporare la vittoria in campionato, faticosamente, battendo il Monza ultimo in classifica e restando agganciata al treno delle posizioni che contano . (Tuttosport)
Con questa affermazione i piemontesi salgono a quota 31 punti, mentre la compagine guidata da Alessandro Nesta resta a 10 e da sola in ultima posizione. Dopo quattro pareggi consecutivi la Juventus torna ad esultare in campionato (Quotidiano Sportivo)
Di seguito le parole di Thiago Motta sul match. Dopo più di un mese la Juventus di Thiago Motta torna a vincere in campionato, questa volta superando (SpazioJ)
Poi arretra per aiutare in trincea. SAVONA 6 Parte più “alto” del solito, dialoga bene con Conceiçao. (leggo.it)
"Nicorto muso" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Gonzalez sveglia la Juventus, Gasp si riprende la vetta. A Monza i bianconeri ritrovano la vittoria 43 giorni dopo e 4 pareggi di fila: finisce 1-2 con i gol di McKennie e il pari momentaneo di Birindelli, figlio dell'ex terzino di Lippi. (TUTTO mercato WEB)