Radu, l’elogio di Pastorello: «Ha passato mesi complicati, ma ora sta dimostrando il suo valore! Futuro? Mi ha fatto una promessa…»
Radu, l’elogio di Pastorello: «Ha passato mesi complicati, ma ora sta dimostrando il suo valore! Futuro? Mi ha fatto una promessa…» Le parole dell’agente del portiere In occasione della partita di addio al calcio di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello, agente di Ionut Radu, ha parlato cosi del suo assistito, in prestito dall’Inter al Venezia. «Ha passato veramente dei mesi molto complicati e mi ha fatto una promessa, che avrebbe fatto veramente di tutto per fare quello che doveva fare. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Cagliari, che il 30 marzo affronterà in casa il Monza, è anche alle prese con la questione rinnovi. Tra i giocatori che potrebbero rinnovare ci sarebbe anche il centrocampista Nicolas Viola per il quale la società rossoblù, riporta Tuttomercatoweb, ha un’opzione in mano per la prossima stagione. (CagliariNews24.com)
L’Atalanta ha sempre il dovere di sfruttare al meglio qualsiasi opportunità non solo sul campo, ma anche sul mercato: soprattutto quando si presentano davanti quei giocatori che hanno già fatto vedere a Bergamo il loro talento e che potrebbero essere riscattati senza problemi. (CalcioNews24.com)
L’attaccante del Cagliari Florinel Coman ha continuato il proprio lavoro individuale al CRAI Sport Center di Assemini. Il giocatore rumeno, arrivato a gennaio, ha subito un’infiammazione al tendine d’Achille e mira a recuperare in vista del match di domenica 30 marzo contro il Monza. (CagliariNews24.com)
Cagliari Monza, Matteo Pessina si è operato per cui non sarà a disposizione dell’allenatore Alessandro Nesta per il resto della stagione (CagliariNews24.com)
Tiene banco l’infortunio riportato dal giovane Zito Luvumbo, il pupillo della calorosa tifoseria del Cagliari! L’attaccante spera di riuscire a strappare quantomeno la convocazione per la sfida dell’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)
Graziano Battistini, segnala Terzo Tempo Napoli, per una trasmissione radiofonica ha parlato del rendimento recente del giovane portiere del Cagliari. L’agente di Elia Caprile ha inoltre rilasciato delle dichiarazioni sul quello che potrebbe essere il futuro del giocatore classe 2001 arrivato a gennaio dal Napoli. (CagliariNews24.com)