Berrettini e la possibile sfida con Sinner: "È colpa mia, ma neanche lui sarà felice"

Dopo mesi e una lunga attesa Matteo Berrettini è tornato a vincere un match nei tornei del Slam. Una vittoria in quattro set contro un avversario non semplicissimo come l'ungherese Marton Fucsovics e ancora una volta un piccolo allarme dovuto a problemi fisici, che, hanno mandato in ansia tutti i fan dell'azzurro. Dopo aver perso il terzo set Matteo ha richiesto un timeout medico e un massaggio alla schiena apparsa dolorante. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Berrettini torna ad una vittoria Slam dopo 10 mesi: era dal 31 agosto 2023, giorno del secondo turno degli US Open nel quale si infortunò alla caviglia, che il tennista romano non si sbloccava in un Major. (Eurosport IT)

Prendi due tennisti: Jannik Sinner, Matteo Berrettini. Domani pomeriggio saranno l'uno di fronte all'altro per sfidarsi nel secondo turno di Wimbledon ma lancia loro un pallone da calcio e ti lasceranno a bocca aperta per quel che mostrano: un'abilità e una disinvoltura nei palleggi tali che non sembrano tennisti. (Fanpage.it)

Londra 1 luglio 2024 – Matteo Berrettini supera il primo turno di Wimbledon, terza prova stagionale del Slam in corso di svolgimento sui campi in erba dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club di Londra. (Il Faro online)

Wimbledon, Berrettini: "Bravo a rimanere in partita, pronto per Sinner"

Di Wimbledon è stato il viceré, protagonista nel 2021 della finale (persa) con Novak Đoković. (Vogue Italia)

Sulla potenziale sfida con Sinner al secondo turno: “Se scendo in campo penso di poterlo battere. (SPORTFACE.IT)