Soulé alla Roma, accordo con la Juve: dalle cifre e la formula alla percentuale sulla futura rivendita e il contratto, i dettagli

Giallorossi e bianconeri sempre più vicini: l'argentino è pronto a trasferirsi alla corte di De Rossi, c'è già l'intesa per il contratto di 5 anni. La fumata bianca è arrivata: Matias Soulé si appresta a diventare un calciatore della Roma. Sono ore caldissime sull'asse Roma-Torino con il club giallorosso che ha accelerato nella trattativa con la Juventus, proprietaria del cartellino, per arrivare all’intesa definitiva e limare gli ultimi dettagli. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

I due hanno festeggiato il primo anno insieme. L'annuncio della sua relazione con Milagros davanti ad uno dei monumenti più rappresentativi ed iconici di Roma, non solo ha infiammato la tifoseria giallorossa sui social, ma ha anche rafforzato il legame tra l'argentino e la capitale italiana. (Tuttosport)

CalcioWeb Il selfie pubblicato davanti al Colosseo ieri è stato l’indizio decisivo, oggi la conferma ufficiale, ormai nell’aria da tanto tempo, ma si sa, quando si tratta di mercato, serve sempre l’ok definitivo. (CalcioWeb)

Roma, sistemati gli ultimi dettagli per Soulè Se l'accordo con il giocatore era stato trovato ormai da diversi giorni, quello con il club bianconero aveva ancora bisogno di limare alcuni dettagli. (GianlucaDiMarzio.com)

Soulé dalla Juventus alla Roma, è fatta: i dettagli | CM.IT

Il programma. Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

I giallorossi, dopo giorni di trattative, hanno chiuso l’affare con la Juventus. La Roma piazza il colpo Soulé. (Calciomercato.com)

Soulé si legherà alla Roma con un contratto quinquennale da 1,8/2 milioni a stagione. Alla Juve anche una percentuale sulla rivendita (CalcioMercato.it)