Udinese-Como 1-0, friulani in testa con Juve, Torino e Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Primo posto in classifica almeno per due settimane, grazie alla sosta per le nazionali e alla rete di Brenner. Sono passati soli tre mesi dalla serata infernale di Frosinone, in cui aveva un piede e mezzo in B, ma per l'Udinese pare un'era: la medesima formazione di allora lotta su ogni pallone, vince e convince, anche con la buona sorte e ringraziando Cutrone, che nel recupero del secondo tempo ha ciabattato a lato il rigore del pari. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. L'Udinese vince ancora ed è capolista in Serie A, il Como resta a un punto in classifica. (OneFootball - Italiano)

CLASSIFICA (Sky Sport)

L’Udinese vince grazie all’unico tiro in porta del primo tempo di Brenner. Il primo tempo Kempf arrivato da tre giorni, viene schierato al centro della difesa, con Dossena, mentre a centrocampo parte l’ex Real Perrone che ha sorpreso a Cagliari. (Quotidiano Sportivo)

Udinese-Como 1-0: video, gol e highlights

Con sano cinismo e una buona dose di fortuna, l’Udinese vola in vetta, lassù a 7 punti, a braccetto con Inter, Juventus e Torino. Decide un gol (il primo in A) di Brenner con una traiettoria anomala e velenosa che mette fuori causa un non impeccabile Reina. (La Gazzetta dello Sport)

A lasciargli il posto Florian Thauvin, quando lo score della gara vede i bianconeri in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Brenner. Al minuto settanta lo spagnolo ha infatti calcato per la prima volta il prato del Bluenergy Stadium indossando la maglia dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Udinese-Como, cronaca del primo tempo Al Bluenergy Stadium di Udine passa l'Udinese: dopo novanta minuti di gioco più recupero il tabellino segna l'1-0. Decisiva la rete di Brenner che segna il gol che vale i tre punti. (Fantacalcio ®)