Parigi 2024, nuoto. Quadarella ai piedi del podio nei 1500 sl: "Delusione enorme"

Parigi 2024, nuoto. Quadarella ai piedi del podio nei 1500 sl: “Delusione enorme” "Ero stanchissima, ho lottato tantissimo. Ora gli 800, ma non sono la stessa cosa" Foto di @ItaliaTeam_it ROMA – Niente medaglia per Simona Quadarella, nei 1500 SL. L’azzurra ha ceduto nel finale nella sfida per il bronzo con la tedesca Isabel Gose, dopo una sfida appassionante che le ha viste protagoniste. A lungo Quadarella era rimasta davanti, seppur di pochissimo, per poi cedere nel finale. (Dire)

Ne parlano anche altri media

I Giochi Olimpici entrano sempre più nel vivo: il resoconto della quarta giornata di gare dell'Olimpiade targata Francia 23:05 BASKET, USA AI QUARTI (Sport Mediaset)

L'Italia del nuoto interrompe la sua striscia di podi ai Giochi olimpici di Parigi! Dopo le medaglie della 4x100 stile libero, di Nicolò Martinenghi, Thomas Ceccon e Gregorio Paltrinieri era Simona Quadarella la nostra carta più importante in questo Day 5 . (Eurosport IT)

Prova caratterizzata dalla fuga di Ledecky che, dopo circa 100 metri, ha distanziato le avversarie compiendo una gara in solitaria. Alle sue spalle si è però pian piano messa all'inseguimento la francese Anastasija Kirpičnikova che a sorpresa ha distanziato Quadarella costringendo la romana a lottare per la terza piazza con la tedesca Isabel Gose. (Sport Mediaset)

Parigi 2024, Quadarella quarta in finale 1500 stile libero: "Ho lottato, delusione enorme"

“Ho lottato tantissimo, è stata una gara molto faticosa, ma sono sincera per me è una delusione enorme. (CremonaOggi)

Una grande delusione. Inutile negarlo, la mancata medaglia nella Finale dei 1500 stile libero donne ha assunto questi connotati per Simona Quadarella. Lei, n.2 della stagione in questa specialità a livello mondiale, era pronta a certificare il tutto nell’atto conclusivo di queste Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)

Sperava di ottenere molto di più, ma alla fine Simona Quadarella si è dovuta accontentare del quarto posto nella finale dei 1500 metri stile libero. E la nuotatrice non nasconde la delusione subito dopo la gara: si aspettava di uscire dalla vasca stringendo almeno la medaglia di bronzo, ma è stata sorpresa dal tempo delle sue rivali. (Fanpage.it)