Assad, la moglie Asma ha la leucemia. «È in isolamento, ha il 50% di possibilità di sopravvivere alla malattia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Asma al-Assad soffre di leucemia e i medici le hanno dato una probabilità di sopravvivenza del 50 per cento. Lo ha riportato oggi il Daily Telegraph. La moglie britannica dell'ex presidente siriano Bashar Assad, la cui famiglia ha chiesto asilo a Mosca questo mese, è tenuta in isolamento per prevenire che possa entrare in contatto con altre malattie che potrebbero peggiorare il suo stato di salute. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo il Jerusalem Post, che cita media arabi, Lady Assad vorrebbe tornarsene in quella Londra dov’è nata 49 anni fa e do… (la Repubblica)
britannico The Telegraph. sopravvivenza del 50%, secondo quanto riporta il quotidiano (Tuttosport)
Ma ora Asma al-Assad, moglie del dittatore siriano, “ha chiesto il divorzio dopo aver espresso insoddisfazione per la sua vita a Mosca“. L’immagine della benefattrice è definitivamente tramontata una volta che sono emerse le sue mail in cui concordava col regime del terrore del marito e si vantava degli sfarzi in cui viveva. (Il Fatto Quotidiano)
Secondo il Jerusalem Post, che rilancia indiscrezioni trapelate sui media turchi e arabi, la moglie del tiranno avrebbe maturato la sua decisione esprimendo “ insoddisfazione per la sua vita a Mosca ” dove risiede insieme ai figli e al consorte. (il Giornale)