Sabalenka supera Paolini in 2 set e vola in semifinale. Per Jasmine decisiva la sfida con Zheng
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nulla da fare, Aryna Sabalenka resta troppo 'forte'. In senso figurato e in senso pratico del termine, inteso quindi come tennista da una parte e dall'altra come essere umano in grado di generare, effettivamente, un'enorme potenza. È stata soprattutto quest'ultima, oggi, la chiave di volta per la n°1 del mondo nel suo successo per 6-3 7-5 contro Jasmine Paolini in questa seconda uscita delle WTA Finals 2024 . (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il torneo prevede due tabelloni: uno singolare e uno in doppio, composti da due gironi. Al termine del round robin, le prime due giocatrici di ogni gruppo in singolare e le prime due coppie di ogni gruppo in doppio, si qualificano per le semifinali. (Olympics)
Guarda l'intervista a Jasmine Paolini realizzata dall'inviato di SuperTennis a Riyadh Roberto Cozzi Lepri dopo la sconfitta della toscana contro Aryna Sabalenka nel secondo match di singolare delle WTA Finals, trasmesse in diretta sul nostro canale. (Tiscali)
Il match tra l’italiana e la cinese sarà il secondo in programma a partire dalle ore 11.00 italiane sul Center Court, e sarà prevista non prima delle ore 13.30 italiane, dopo la sfida di doppio Kichenok/Ostapenko-Melichar-Martinez/Perez. (OA Sport)
– Jasmine di nome e ’combattente’ per definizione questa volta non bastano. Si va verso il match da dentro o fuori dopo la partita dei rimpianti, iniziata nel buco nero di uno 0-4 e quasi riagguantata nel secondo parziale. (Quotidiano Sportivo)
Sul punteggio di 0-4 Jasmine ha reagito come sa fare lei Solo applausi, quindi, per Jasmine. Che anche in Arabia Saudita sta mostrando di che pasta sia fatta (Sportal)
Jasmine Paolini spiazza tutti con un annuncio. La tennista azzurra, protagonista delle Finals di Riyad, ha svelato tutto (SportItalia.it)