Sabalenka supera Paolini in 2 set e vola in semifinale. Per Jasmine decisiva la sfida con Zheng

Sabalenka supera Paolini in 2 set e vola in semifinale. Per Jasmine decisiva la sfida con Zheng
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Nulla da fare, Aryna Sabalenka resta troppo 'forte'. In senso figurato e in senso pratico del termine, inteso quindi come tennista da una parte e dall'altra come essere umano in grado di generare, effettivamente, un'enorme potenza. È stata soprattutto quest'ultima, oggi, la chiave di volta per la n°1 del mondo nel suo successo per 6-3 7-5 contro Jasmine Paolini in questa seconda uscita delle WTA Finals 2024 . (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La bielorussa, numero 1 del mondo e grande favorita per il trionfo finale in Arabia Saudita, si è imposta per 6-3 7-5 in 1 ora e 31 minuti di gioco. Mercoledì 6 novembre, Jasmine Poalini si giocherà l’accesso alle semifinali nello scontro diretto contro la cinese Qinwen Zheng (n. (Sportal)

L’azzurra, n.4 del mondo, è stata sconfitta 6-3 7-5 dalla bielorussa, giocando comunque una buona partita e mettendo in grossa difficoltà la n.1 del mondo nel secondo set, quando sul 5-4 a suo favore ha avuto anche due set point per allungare la partita al terzo. (La Gazzetta dello Sport)

L'azzurra spreca due set point e si arrende alla n.1 del mondo. Ora la sfida spareggio con la cinese Zheng per un posto in semifinale (LAPRESSE)

Jasmine Paolini, niente da fare con Aryna Sabalenka

Ampia copertura anche sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. Oltre a proporre tutte le sfide, Sky Sport seguirà le WTA Finals 2024 con studi di presentazione e approfondimento su Sky Sport 24, condotti da Eleonora Cottarelli. (Sky Sport)

Oggi, mercoledì 6 novembre (non prima delle 13.30 italiane), Jasmine Paolini sarà in campo contro la cinese Zheng Qinwen per giocarsi l’accesso alle semifinali delle WTA Finals di Riad. Sul veloce indoor saudita la toscana andrà a caccia di un risultato di grandissimo prestigio, per dar seguito a un’annata a dir poco straordinaria per quanto la riguarda. (OA Sport)

Dopo la vittoria all'esordio in singolare, per Jasmine Paolini arriva un successo anche nel debutto in doppio con Sara Errani alle WTA Finals 2024. Serve una rimonta dall'1-6 alla coppia azzurra di campionesse Olimpiche del tennis femminile, per avere la meglio sulle statunitensi Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk (1-6, 6-1, 10-4). (Olympics)