Chef Sergio Barzetti, star della tv, preso a pugni fuori dal suo ristorante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stato preso a pugni fuori dal suo ristorante lo chef Sergio Barzetti, volto noto del piccolo schermo grazie alla sua collaborazione al programma tv ’È sempre mezzogiorno’ dove dispensa consigli di cucina alle massaie insieme ad Antonella Clerici. L’aggressione è avvenuta giovedì sera, fuori dal suo locale ’Cucina Barzetti’ in centro a Malnate, a quanto sembra lo chef è stato sorpreso da un uomo e una donna mentre stava caricando il suo furgone, non ha avuto neppure il tempo di reagire che si è trovato per terra per effetto dei colpi ricevuti al volto. (IL GIORNO)

Su altre testate

Lo chef televisivo Sergio Barzetti è stato aggredito fuori dal suo locale di Malnate, in provincia di Varese. (Fanpage.it)

Il famoso programma culinario del palinsesto Rai tornerà durante la prossima stagione televisiva, dopo una pausa estiva all’insegna del relax e del riposo. In onda ormai da anni, ad ogni occasione il tv show riesce sempre a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano e lo fa con le tante ricette che propone ogni giorno. (arabonormannaunesco)

Lo chef varesino, che da vent'anni lavora in tv al fianco di Antonella Clerici, è stato picchiato fuori dal suo ristorante a Malnate, in provincia di Varese, al termine del servizio serale. (il Giornale)

Aggredito con pugni in faccia: "Ci sono dei testimoni, verrà fatta denuncia per l'aggressione subita", dice l'avvocato. Si sta parlando di Sergio Barzetti, lo chef noto ai più per il programma condotto da Antonella Clerici "È sempre mezzogiorno". (Today.it)

Se l’è vista davvero brutta qualche giorno fa Sergio Barzetti, il “re dei risotti”, popolare chef e volto tra i più amati di “È sempre mezzogiorno”, il cooking show di Antonella Clerici. Ma cos’è accaduto giovedì sera davanti al suo ristorante a Malnate, in provincia di Varese? I follower del cuoco, celebre per i suoi straordinari risotti, si sono allarmati dopo una foto pubblicata su Instagram e scattata all’Ospedale di Circolo, sempre a Varese, in cui Barzetti parlava di “una brutta avventura che non auguro a nessuno”. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo l'aggressione subita giovedì sera fuori dal suo ristorante a Malnate (LEGGI ), lo chef varesino Sergio Barzetti ha scritto un messaggio sui social corredato da una foto che lo ritrae con un bambino: Io sto bene, i miei meravigliosi collaboratori di Cucina Barzetti stanno bene anche se scossi e increduli dell'esperienza vissuta. (VareseNoi.it)