New York boicotta Kamala Harris

New York boicotta Kamala Harris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Il Partito Democratico di New York, la più grande metropoli americana con oltre 8 milioni di abitanti, sta sabotando la campagna elettorale di Kamala Harris? Il dubbio sorge di fronte al gravissimo scandalo che ha colpito il sindaco di New York, Eric Adams, accusato di corruzione. Rischia fino a vent'anni di carcere se dovesse essere dimostrata la sua colpevolezza, cosa che sicuramente rimane in dubbio. (Corriere TV)

Su altre fonti

Gli inquirenti federali, guidati dal procuratore del Southern District di New York, Damian Williams, hanno reso noto che i cinque i capi di imputazione riguardano tangenti, frodi e richiesta di finanziamenti elettorali stranieri. (il manifesto)

Martino: “Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro” A Radio CRC nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il radiocronista Carmine Martino per commentare Napoli-Palermo. (Terzo Tempo Napoli)

Corruzione in campagna elettorale. È questa l'accusa che dovrà fronteggiare il sindaco democratico di New York Eric Adams nell'ambito di un'indagine federale. (Italia Oggi)

Le accuse di frode e corruzione. Indagato il sindaco di New York: "Ha intascato fondi dalla Turchia"

«Tangenti e contributi illeciti», ricevuti anche da imprenditori e funzionari stranieri, in cambio di favori e permessi di costruire. (Il Sole 24 ORE)

Con un azzardo ha tentato di sostituire l’iconico logo I Love New York con un nuovo marchio We Love NYC, spendendo 20 milioni di dollari, ma è stato travolto dalle proteste. Racconta di essere vegano, ma la rivista New Yorker ha rivelato che nel tempo libero ama mangiare pollo e pesce. (ilmessaggero.it)

Accuse pesanti di fronte alle quali Eric Adams non molla: "Sono innocente e "continuerò a svolgere il lavoro per cui sono state eletto", ha detto chiedendo ai suoi cittadini di aver pazienza e "ascoltare" la sua difesa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)