New York boicotta Kamala Harris

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Il Partito Democratico di New York, la più grande metropoli americana con oltre 8 milioni di abitanti, sta sabotando la campagna elettorale di Kamala Harris? Il dubbio sorge di fronte al gravissimo scandalo che ha colpito il sindaco di New York, Eric Adams, accusato di corruzione. Rischia fino a vent'anni di carcere se dovesse essere dimostrata la sua colpevolezza, cosa che sicuramente rimane in dubbio. (Corriere TV)

Su altre fonti

Il New York Times, ripreso dai giornali di tutto il mondo, ha lanciato la notizia dell’incriminazione per vari reati del sindaco della Mela, Eric Adams, del partito democratico, afroamericano. L’inchiesta è federale ed è condotta dall’Fbi. (LaC news24)

Il sindaco della Mela, l’ex ufficiale di polizia afroamericano Eric Adams, 64 anni, è stato incriminato per frode, corruzione e finanziamenti illeciti da parte di cittadini stranieri. Scandalo a City Hall, il municipio di New York (la Repubblica)

Quest’anno sarà la regione più grande d’Italia, infatti, a donare l’olio che alimenta la Lampada votiva dei Comuni d’Italia che arde sulla Tomba del Santo. La comunità ecclesiale e quella civile di Assisi sono pronte ad ospitare i cinquemila pellegrini e le istituzioni provenienti dalla Sicilia per le celebrazioni della festa di San Francesco Patrono d’Italia del 3 e 4 ottobre 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Col. Con questi ed altri importanti obiettivi il Tenente Colonnello Giuseppe Fedele assume il Comando del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, subentrando al Ten. (Frosinone News)

Il sindaco di New York, Eric Adams, ex ufficiale di polizia, è stato incriminato per reati federali di corruzione, frode e finanziamenti illeciti da parte di cittadini stranieri. (Sky Tg24 )

Così il giornalista: “Napoli-Palermo? Abbiamo ancora bene impressa la figuraccia dello scorso anno. Cammaroto: “Ieri non c’è stata partita” (Terzo Tempo Napoli)