New York boicotta Kamala Harris

Il Partito Democratico di New York, la più grande metropoli americana con oltre 8 milioni di abitanti, sta sabotando la campagna elettorale di Kamala Harris? Il dubbio sorge di fronte al gravissimo scandalo che ha colpito il sindaco di New York, Eric Adams, accusato di corruzione. Rischia fino a vent'anni di carcere se dovesse essere dimostrata la sua colpevolezza, cosa che sicuramente rimane in dubbio. (Corriere TV)

Su altre fonti

Accuse pesanti di fronte alle quali Eric Adams non molla: "Sono innocente e "continuerò a svolgere il lavoro per cui sono state eletto", ha detto chiedendo ai suoi cittadini di aver pazienza e "ascoltare" la sua difesa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Aspettate di sentire la mia versione. WASHINGTON. (La Stampa)

Corruzione in campagna elettorale. È questa l'accusa che dovrà fronteggiare il sindaco democratico di New York Eric Adams nell'ambito di un'indagine federale. (Italia Oggi)

McTominay segna al Maradona: Spunta un gesto speciale sotto la curva

Il sindaco di New York Eric Adams è stato incriminato per corruzione e frode: avrebbe incassato tangenti e sollecitato donazioni straniere illegali per le sue campagne elettorali, abusando per un “decennio dei suoi ruoli” e “violando gravemente” la fiducia del pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Con un azzardo ha tentato di sostituire l’iconico logo I Love New York con un nuovo marchio We Love NYC, spendendo 20 milioni di dollari, ma è stato travolto dalle proteste. Racconta di essere vegano, ma la rivista New Yorker ha rivelato che nel tempo libero ama mangiare pollo e pesce. (ilmessaggero.it)

Esultanza e un gesto che conquista i tifosi Il centrocampista scozzese non si è limitato a segnare. (Napolipiu.com)