“La ruberei ad Osimhen…”: l’ammissione di Vlahovic

Le parole di Dusan Vlahovic e l’ammissione da parte dell’attaccante della Juventus: riguarda Victor Osimhen. Dusan Vlahovic è ancora alla ricerca del suo periodo di massimo splendore con la maglia della Juventus. L’attaccante bianconero anche in questa stagione non è riuscito a partire con il piede giusto, anche se siamo ancora all’inizio e ci sarà tempo per provare a fare meglio. Certo, la piazza bianconera si aspetta molto di Vlahovic che di sicuro proverà a dare il massimo e togliersi qualche sfizio all’interno di una stagione come questa che per la Juventus sarà molto complessa: “Con mister Allegri, comunque, mi sono sempre messo a disposizione e ho sempre fatto con piacere tutto quello che mi ha chiesto”, ha detto l’attaccante ai microfoni di ‘My Skills’, il nuovo format di Dazn. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Ve lo riuscite a immaginare Osimhen con la maglia della Juventus? Qualcuno lo ha fatto e da qualche giorno circola la notizia, meglio, la voce che a fine stagione, il centravanti nigeriano ex Napoli possa sbarcare a Torino. (Tuttosport)

Ino a fine stagione. (ilBianconero)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Marocchino:" Leao non va sacrificato per la fase difensiva. Motta è un difensivista." Paganin:" Ora Fonseca si porta un bonus ma i problemi non so se siano superati. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus continua a lavorare in sede di calciomercato e valuta diversi nomi per l'attacco. Ecco le ultime notizie in merito Il calciomercato della Juventus, come amimamo dire spesso, non dorme mai. Questo perché è adesso – quando sembra tutto fermo – che si fanno i migliori affari. (Juvenews.eu)

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)

Milan, ha parlato Fonseca e ha enfatizzato la parte mentale rispetto alla tattica e ha detto che Leao sta facendo bene: "E' chiaro che il derby fosse un esame definitivo per Fonseca, che ha superato brillantemente. (Tutto Juve)